Capelli, tagli medi e lunghi: il nuovo hairstyle di Kate Middleton

I tagli di capelli medi sono di tendenza in questa estate 2021 e in particolare il long bob sfoggiato da Charlotte Casiraghi e inoltre si possono copiare i capelli lunghi di Kate Middleton.

Tra poco molte donne partiranno per le vacanze e quindi questo è il momento perfetto per realizzare dei nuovi tagli di capelli medi o lunghi. Con un look tutto nuovo si può affrontare con molta più serenità la stagione estiva e la calura soprattutto.

Charlotte Casiraghi ultimamente ha cambiato il suo look e ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli medi davvero irresistibile. Più precisamente quest’ultima ha realizzato un long bob che le regala uno stile molto fresco. Questo hairstyle può diventare la vera tendenza di questa estate 2021 e quindi è da prendere in considerazione. Molto bello è il nuovo hairlook sfoggiato da Kate Middleton, regina di stile ed eleganza.

Tagli capelli di Charlotte Casiraghi

La lunghezza del taglio medio di Charlotte Casiraghi arriva appena sotto le spalle. Sulla chioma sono presenti delle scalature che creano un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, Charlotte ha scelto una piega leggermente mossa e molto morbida. Questo long bob è perfetto sui capelli molto sottili, perché crea un bel volume. La chioma in questione può essere abbinata a ogni tipologia di volto, per accontentare sempre tutte le donne. Il parrucchiere che ha realizzato il taglio della Casiraghi ha veramente ottenuto un buon risultato finale.

Tendenze tagli di capelli, nuovo look per Kate Middleton

Anche Kate Middleton ha pensato di rinnovare il suo hairstyle e ha optato per un taglio lungo e scalato. La duchessa di Cambridge ha 39 anni, ma con questo nuovo look sembra sempre una ragazzina. La lunghezza della capigliatura di Kate arriva ben oltre le spalle e sono state create delle scalature in vari punti strategici, per avere sempre un bel movimento. La piega della duchessa risulta essere ondulata ed è perfetta per regalare uno stile bon ton. Per completare il taglio, Kate ha scelto una tonalità castana gianduia davvero molto particolare: questa nuance regala anche molta luminosità al viso.

Consigli e altre foto con tagli di capelli di moda

Kate Middleton segue sempre le ultime tendenze per quanto riguardano i tagli di capelli, per essere sempre alla moda in ogni occasione. Questa chioma è perfetta per le donne over 30, perché regala uno stile molto più giovanile, quindi può essere presa in considerazione per dimostrare molti meno anni.

Tutto questo grazie alla piega che appare leggermente selvaggia e morbida. La capigliatura è ideale anche sui visi lunghi perché riesce a riproporzionare la forma. Per realizzare tutti questi hairstyle è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia.