Capelli corti e medi, tagli autunnali: il pixie di Nicole Kidman e il lob di Kate Holmes

Tra i tagli di capelli corti e medi di tendenza nell’autunno 2021 figurano il pixie cut sfoggiato da Nicole Kidman e il lob di Kate Holmes

L’estate a breve volgerà al termine, lasciando spazio ad un autunno sfavillante da trascorrere in modo stiloso, magari optando per un nuovo taglio di capelli alla moda. Nicole Kidman ultimamente ha realizzato un nuovo taglio corto, per esigenze di copione. Più precisamente l’attrice ha optato per un bel pixie cut. Quest’ultimo è stato pubblicato in uno scatto su Instagram, però dalla foto non si capisce se si tratta veramente della sua chioma o di una parrucca. In entrambi i casi il nuovo hairstyle le regala un look molto più giovanile e quindi può essere preso in considerazione per l’autunno 2021. Un altro taglio di capelli da copiare è il lob di Kate Holmes.

Novità tagli di capelli corti autunno 2021: il curioso pixie cut della Kidman

Il pixie cut sfoggiato da Nicole Kidman risulta essere molto corto e su questo sono presenti molte sfilature. Per quanto riguarda lo styling, ha optato per il liscio e ha creato una riga laterale. L’attrice ha cambiato anche la sua tonalità di capelli e ha scelto un particolare arancio nel quale sono presenti delle meravigliose sfumature dorate. Questo pixie cut regala molta freschezza al viso della Kidman. La chioma in questione va abbinata con molta attenzione alle varie tipologie di volto: ad esempio su un volto squadrato è perfetta una versione più lunga e asimmetrica, per addolcire nel migliore dei modi i lineamenti. Invece su una capigliatura riccia si può optare per un pixie molto corto e su un viso tondo si può abbinare un bel ciuffo laterale. In questo modo il pixie può essere sfoggiato da tutte le donne e anche quelle più esigenti.

Tendenze tagli capelli medi autunno 2021: Katie Holmes e il Lob

Nelle ultime settimane Katie Holmes è stata paparazzata per le strade di New York con un nuovo hairstyle. Katie ha scelto un taglio di capelli medi e in particolare ha creato un caschetto la cui lunghezza arriva alle spalle: per completare il tutto ha realizzato una riga centrale e uno styling messy. Con questo nuovo hairstyle l’attrice sembra sempre un eterna ragazzina.

Questo lob è perfetto per addolcire i lineamenti del volto e inoltre risulta essere anche molto versatile. Il long bob è anche di facile manutenzione e la sua lunghezza va aggiustata ogni due mesi circa e quindi può essere scelto anche dalle ragazze molto impegnate.

Per realizzare la piega wavy sfoggiata da Kate Holmes si deve utilizzare uno spray al sale marino e il gioco è fatto. Questo è veramente il momento giusto per scegliere dei nuovi tagli di capelli corti e medi per l’autunno 2021.