Capelli colori e tonalità estate/autunno 2021, l’honey brown

In questa estate-autunno 2021 si possono scegliere molte nuove tonalità per i capelli e in particolare si può optare per l’honey brown.

Ci sono novità anche in merito ai colori di capelli. Dopo avere scelto un nuovo taglio di capelli si può optare anche per una tonalità tutta nuova. Più precisamente in questa estate-autunno 2021 è di tendenza l’honey brown. La nuance in questione è perfetta per creare dei meravigliosi riflessi sulla chioma.

Novità tonalità capelli: arriva l’honey brown

Per una donna che non vuole rinunciare alla sua base castana può optare per il meraviglioso honey brown. Su quest’ultimo sono presenti dei riflessi mielati che regalano un look molto caldo, femminile e anche seducente al tempo stesso. Questa tonalità è perfetta per non realizzare un cambiamento troppo drastico: la nuance è ideale per una donna sempre molto indecisa e quindi va presa assolutamente in considerazione. L’honey brown risulta essere molto luminoso e regala un risultato finale davvero molto naturale.

Colori capelli: il mèlange di miele e castano per l’estate-autunno 2021

Quindi su una base castana si possono creare dei punti luce di colore miele, per regalare alla capigliatura anche molto più volume. Per realizzare questa tonalità si deve utilizzare la classica tecnica del balayage. Questo mèlange di miele e castano può essere abbinato a dei styling ricci in stile anni ’80 o a delle onde molto morbide, per mettere in evidenza le varie sfumature. L’honey brown è perfetto con i tagli di capelli asimmetrici e scalati: questi mettono in risalto perfettamente la nuance. La sfumatura in questione è ideale anche con le carnagioni chiare o mediterranee, per accontentare sempre tutte le donne.

Consigli per sfoggiare questa tonalità senza sbagliare e foto

Il castano mielato ha bisogno anche di molte cure e quindi va fatta sempre molta attenzione a non rovinare il lavoro del parrucchiere. Per mantenere sempre il colore brillante come appena fatto si devono utilizzare regolarmente uno shampoo, un conditioner o maschera antiossidanti. Inoltre una volta alla settimana si può applicare anche una maschera nutriente e colorata.

Si devono preferire dei prodotti molto delicati e invece vanno evitati quelli schiumogeni e sgrassanti. Nelle giornate troppo assolate, sui capelli umidi o asciutti si può applicare uno spray termoprotettivo con SPF; si possono indossare anche dei foulard o dei cappelli, entrambi sono sempre di tendenza e allo stesso tempo proteggono la chioma dal sole. Per realizzare l’honey brown è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia. Il momento più indicato per scegliere e realizzare una nuova tonalità è finalmente arrivato.