C’è posta per te: ecco gli ospiti di sabato 26 febbraio 2022

Due ospiti molto amati dal pubblico, ospiti del people show di Maria De Filippi

Sabato 26 febbraio alle 21.25 su Canale 5 nuovo appuntamento con C’è posta per te, giunto alla settimana puntata dell’edizione 2022. Il programma dei sentimenti, giunto alla venticinquesima edizione, continua ad essere molto seguito dal pubblico televisivo, nonostante la Rai, nelle ultime settimane, abbia provato a scardinare lo scettro di Queen Mary, prima con Carlo Conti, e con il suo Tali e quali, e poi con Amadeus, in onda con una versione speciale di Affari tuoi, insieme a sua moglie Giovanna Civitillo.

Nonostante un leggero calo, rispetto alle ultime due edizioni, Maria De Filippi continua a dominare gli ascolti del sabato sera, grazie sia alle storie della gente comune che alla presenza di ospiti famosi del mondo dello sport o dello spettacolo.

Francesco Totti ospite di C’è posta per te

Nella puntata di sabato 26 febbraio, Maria De Filippi ospiterà l’ex capitano giallorosso Francesco Totti. Per Er pupone si tratterà della tredicesima partecipazione a C’è posta per te e sicuramente sarà la sorpresa per un tifoso della Roma.

Proprio Totti, negli ultimi giorni, è stato al centro del gossip, con voci di rottura del suo matrimonio con Ilary Blasi, poi smentite dagli stessi protagonisti. Sicuramente durante la trasmissione non si affronterà l’argomento, essendo la puntata registrata già da qualche tempo.

Raoul Bova ospite di C’è posta per te

Il secondo ospite, della settima puntata di C’è posta per te 2022, sarà Raoul Bova, anche lui presenza costante nel people show, che l’ha visto protagonista già in dieci edizioni. L’attore romano, che in questi giorni ha concluso le riprese di Don Matteo 13 che lo vede, per la prima volta, protagonista, era intervenuto telefonicamente nella puntata precedente di C’è posta per te, in risposta a Pio e Amedeo.

I due comici foggiani, infatti, gli avevano ricordato che non aveva elargito il contributo per il film del loro amico Pasquale Iannuzzi, soldi promessigli durante il programma Felicissima Sera. Raoul Bova, contattato telefonicamente, in risposta a Pio e Amedeo, non si scompose e diede la sua versione dei fatti: “Non ho dato gli ottomila euro perché voi non mi avete pagato!”,