C’è posta per te: Chiara perdona suo marito, traditore seriale

Nella quinta puntata del people show di Canale 5, la storia di una coppia alle prese con le scappatelle dell’uomo

Quinta puntata stagionale per C’è posta per te e, ancora una volta, il programma di Maria De Filippi si conferma leader negli ascolti del sabato sera. La puntata del 12 febbraio, infatti, è stata seguita da 5.343.000 telespettatori, per uno share del 29,9%: oltre dieci punti percentuale in più della concorrenza di Rai 1 che, con la finale di Tali e quali, non va oltre il 18,1%.

Simone, traditore seriale, chiede perdono a sua moglie Chiara

Uno dei casi che ha più fatto discutere il pubblico che segue il people show di Canale 5, è quello che ha visto protagonista una coppia in crisi, dopo dieci anni di matrimonio. Scrive al programma Simone, che vorrebbe ritornare a vivere con sua moglie Chiara.

L’uomo racconta di essere un traditore seriale. Dopo un primo tradimento nel 2019, Simone viene cacciato di casa da sua moglie Chiara, che ben presto lo perdona e lo riaccoglie tra le mura domestiche, anche perché l’uomo, quando si vede scoperto, confessa tutti i dettagli del tradimento.

Passano due anni e Simone ci ricasca: questa volta con una collega di lavoro di entrambi. L’uomo, in studio, spiega che per lui si tratta quasi di una sfida il voler tradire la moglie, senza essere scoperto. La nuova relazione, fermatasi ai primi approcci, diventa di dominio pubblico sul luogo di lavoro tanto che Simone è costretto a confessare.

Chiara, delusa dal comportamento del padre dei suoi figli, la coppia ha due bambini, lo manda, nuovamente, via di casa. Simone, che nel frattempo si è rivolto ad un psicoterapeuta, chiede il perdono della moglie.

Maria De Filippi: «L’unico sistema possibile sarebbe l’evirazione»

La donna confessa di vivere da anni sulle montagne russe: da un lato ha un marito che la rende felice, ma poi, all’improvviso, arrivano questi tradimenti, che la portano nello sconforto di non essere adeguata.

Resasi conto che si tratta più di un problema di testa dell’uomo, interviene anche Maria De Filippi che confessa di aver detto all’uomo che, in questi casi, la soluzione potrebbe essere l’evirazione, sposando una tesi paventata anche da Chiara.

Alla fine la donna decide di dare un’altra possibilità al marito, a cui chiede fatti e non parole e, rivolgendosi a Maria De Filippi, le chiede: “Puoi venire a stare con noi?”. Chiara apre la busta e dice, alla conduttrice, “Se non si comporta bene, te lo rimando”.