C’è posta per te: ecco gli ospiti di sabato 12 febbraio 2022

Torna il people show di Maria De Filippi dopo la sosta sanremese

C’è posta per te torna sabato 12 febbraio alle 21:20 su Canale 5, per il quinto appuntamento di questa 25esima stagione, che sta confermando il gradimento del pubblico televisivo. Infatti, il programma di Maria De Filippi continua ad essere il più visto del sabato sera, con ascolti superiori ai 5,5 milioni di telespettatori e uno share vicino al 30%. Il programma torna dopo due settimane dalla precedente puntata, in cui furono presenti, in veste di ospiti, l’allenatore della nazionale azzurra di calcio, Roberto Mancini, e l’attore Marco Bocci.

Luciana Littizzetto ospite di C’è posta per te

Nella puntata che andrà in onda sabato 12 febbraio, sarà ospite a C’è posta per te, Luciana Littizzetto. La comica torinese è un habitué del programma, visto che raggiungerà quota dieci partecipazioni. Lo scorso anno fu protagonista dell’ultima puntata stagionale quando, alla ricerca di un fidanzato, chiese consiglio, mandando la posta a Belen Rodriguez, Veronica Peparini e Gemma Galgani. Scopriremo chi avrà mandato a chiamare questa volta e sicuramente ci sarà da divertirsi.

Francesca Tocca e Raimondo Todato ospiti di C’è posta per te

Se Luciana Littizzetto è ormai diventata una presenza abituale nel people show di Maria De Filippi, discorso diverso per gli altri due ospiti inediti della quinta puntata di C’è posta per te 2022. Protagonista di una delle storie, che saranno raccontate sabato 12 febbraio, è la coppia formata da Francesca Tocca e Raimondo Todaro.

I due ballerini, lei ex concorrente di Amici e ora ballerina professionista del talent, lui ex maestro di Ballando con le stelle e attuale insegnante di Amici 21, recentemente sono tornati insieme. Sposatisi nel 2014, dopo la nascita della loro figlia Jasmine, i due si erano separati intraprendendo altre relazioni di coppia, per poi riappacificarsi e dichiararsi più innamorati che mai.