C’è posta per te: interruzione per il programma di Maria De Filippi

Il people show di Canale 5 si ferma per una settimana, per evitare la concorrenza del Festival di Sanremo

Continua il successo anche di questa 25esima edizione di C’è posta per te, programma giunto al quarto appuntamento stagionale. L’ultima puntata, andata in onda sabato 29 gennaio, e che ha visto come ospiti Roberto Mancini e Marco Bocci, ha segnato il record stagionale per quanto riguarda lo share, attestandosi al 31,10%, mentre i telespettatori sono stati 5.627.000.

In questa settimana, Maria De Filippi, non ha avuto la concorrenza di Carlo Conti e il suo Tali e quali, poiché l’ultima puntata di questo programma è stata posticipata, per dare spazio ad uno speciale di Porta a Porta per commentare la rielezione del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

C’è posta per te sospeso per una settimana

Arrivato quasi a metà di questa 25esima edizione, che si concluderà dopo le classiche nove puntate, C’è posta per te verrà sospeso per una settimana. Anche per questa stagione, Mediaset ha preso questa decisione, per evitare la concorrenza con la serata finale del Festival di Sanremo, che sarà trasmessa da Rai 1, sabato 5 febbraio.

Una decisione a cui si adeguano quasi tutte le trasmissioni che vanno in onda in prima serata, come peraltro farà anche Doc – Nelle tue mani, per dare spazio alla più importante manifestazione canora nazionale, che catalizza gli ascolti televisivi per cinque serate. L’edizione numero 72 del Festival della canzone italiana, infatti, andrà in onda dal 1° al 5 febbraio.

C’è posta per te torna sabato 12 febbraio

Per tutti gli appassionati del people show condotto da Maria De Filippi, bisognerà pazientare per due settimane, anziché una, per seguire nuove storie di gente comune, che scrive al programma per riappacificarsi o per fare una sorpresa ad una persona speciale, con l’intervento di un ospite.