Doc – Nelle tue mani: cambia la programmazione, sospensione per la seconda stagione

Stop di una settimana per la fiction con Luca Argentero

Dopo sole tre settimane di messa in onda, in cui sono stati trasmessi i primi 6 episodi, dei 16 complessivi che costituiscono la seconda stagione, stop di una settimana per Doc – Nelle tue mani. La fiction con Luca Argentero, ispirata alla vera storia del dottor Pierdante Piccioni, si adegua alla programmazione serale della Rai che, dal 1° al 5 febbraio, sarà dedicata esclusivamente alla 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Doc – Nelle tue mani sospeso per il Festival di Sanremo

Come è noto, ogni anno, in concomitanza con il Festival di Sanremo, tutti i programmi, sia Rai che Mediaset, si fermano una settimana, per evitare di perdere ascolti, vista la forte concorrenza della più importante manifestazione canora italiana.

Per quanto riguarda la serie Doc – Nelle tue mani, lo stop è motivato anche dalla condivisione del canale televisivo dove, oltre alla fiction, va in onda proprio il Festival. Pertanto, per tutti gli affezionati telespettatori delle storie dei medici del Policlinico Ambrosiano, ci sarà da pazientare una settimana in più, per continuare a seguire le loro vicende.

Doc – Nelle tue mani torna giovedì 10 febbraio

Esaurita la parentesi sanremese, dalla settimana successiva, tutte le programmazioni ritorneranno alla normalità. Anche Doc – Nelle tue mani tornerà in onda, precisamente giovedì 10 febbraio alle ore 21:25, sempre su Rai 1.

Nella quarta serata, che sarà la più attesa, visto che arriverà dopo due settimane dalla precedente, andranno in onda, come di consueto, due nuovi episodi, e precisamente il settimo, dal titolo Fare una scelta, in cui vedremo Cecilia Tedeschi che inizierà a scoprire il segreto celato da Andrea e dai medici della sua squadra, e l’ottavo, dal titolo Cane blu, in cui questo segreto sarà svelato, così come il significato del motto, cane blu appunto, che i medici ripetono prima di affrontare una difficoltà.

Rai