C’è posta per te: Maria De Filippi perde la pazienza e le scappa una parolaccia

Nella quarta puntata del people show di Canale 5 un ospite fa perdere la calma alla conduttrice

Nella quarta puntata stagionale di C’è posta per te, la conduttrice, Maria De Filippi, perde le staffe nei confronti di un ospite e le scappa anche una parolaccia. È questo quello che è successo nel finale della storia che ha visto protagoniste due ragazze, Raffaella e Sara, che volevano ricucire il rapporto con il loro papà, Tommaso.

Raffaella e Sara mandano la posta al padre

Raffaella e Sara, due giovani sorelle napoletane, scrivono al programma di Canale 5 per incontrare il papà, Tommaso, con il quale i rapporti si sono interrotti da molti anni. L’uomo, quando le due figlie erano ancora bambine, si separa dalla moglie per iniziare una nuova relazione con una nuova compagna, Michela.

Dopo un lungo periodo di silenzi, il rapporto tra il padre, che vive a Modena, e le figlie sembra ricucirsi, tanto che giornalmente, tra di loro, ci sono lunghissime telefonate. Questo riavvicinamento, però, non va a genio a Michela, che teme che l’uomo possa trascurare il figlio nato dalla loro relazione. A questo punto, Tommaso interrompe i contatti con le figlie.

Scambi di accuse tra padre e figlie

In studio Tommaso è accompagnato da Michela, e inizia subito ad accusare le figlie di essere bugiarde. L’uomo afferma di averle cercate per 17 anni, ma che sono state loro ad essere sempre state fredde con il padre, che hanno cercato solo per avere i soldi del mantenimento.

Le ragazze rispediscono al mittente le accuse e chiedono alla coppia le motivazioni di questo allontanamento. Michela, che svela anche di essere andata dall’avvocato per chiedere la separazione, qualora l’uomo avesse continuato il rapporto con le figlie, spesso smentisce le parole del suo compagno, che non appare credibile.

Tommaso chiude la busta e Maria De Filippi perde la pazienza

Deciso a chiudere la busta, perché secondo lui le figlie non hanno detto la verità, Tommaso viene ripreso da Maria De Filippi, che cerca di convincerlo a mettere da parte il passato, viste anche le lacrime di Raffaella e Sara. «Ho sofferto molto per quello che mi hanno fatto loro e la madre», dice l’uomo che è convinto che le figlie siano andate a C’è posta per te per chiedergli dei soldi.

«La piccola mi ha cercato per chiedermi diecimila euro per sposarsi», le parole di Tommaso che fanno perdere la pazienza a Maria De Filippi. «Ma scusa, quando una figlia si sposa a chi ca…o li deve chiedere i soldi, se non al padre e alla madre?», sbotta la conduttrice, prima di salutare l’uomo e la sua compagna, che non aprono la busta.