C’è posta per te: ecco gli ospiti di sabato 29 gennaio 2022

Quarto appuntamento stagionale con il people show di Maria De Filippi con due nuovi ospiti

Si rinnova, sabato 29 gennaio, in prima serata su Canale 5, l’appuntamento con C’è posta per te, il people show dei sentimenti, giunto alla 25esima edizione. Si tratta della quarta puntata stagionale, prima della consueta pausa sanremese di sabato 5 febbraio.

Un’edizione, quella del 2022, che sta confermando il gradimento del pubblico, con ascolti che si sono attestati intorno al 29% di share, ma con meno spettatori rispetto allo scorso anno, quando, per via delle restrizioni sugli spostamenti per lo stato di emergenza, il sabato sera c’era più gente in casa di fronte alla TV.

Anche nella prossima puntata, due storie saranno un regalo, ovvero chi scrive al programma chiede l’intervento di un ospite per omaggiare il destinatario della posta.

Roberto Mancini ospite di C’è posta per te

Il primo ospite della quarta puntata di C’è posta per te 2022 sarà l’allenatore della nazionale italiana di calcio, Roberto Mancini. Così, come per Roberto Baggio nella puntata precedente, anche per il CT degli azzurri si tratta della prima volta come ospite del programma.

Reduce dall’indimenticabile successo del campionato europeo di calcio, con la vittoria in finale a Wembley contro l’Inghilterra, il mister sta preparando la nazionale italiana per gli spareggi di marzo, per conquistare un posto ai prossimi campionato mondiali, che si svolgeranno in Qatar dal mese di novembre di quest’anno.

Marco Bocci ospite di C’è posta per te

Il secondo ospite di Maria De Filippi nella puntata di sabato 29 gennaio sarà Marco Bocci. Per l’attore umbro, noto per i suoi ruoli nelle fiction Romanzo criminale e Squadra antimafia, si tratterà della settima partecipazione al programma. Nell’edizione dello scorso anno, fu protagonista insieme a Giulia Michelini, di una sorpresa a Silvia, una mamma che, dopo la morte del marito, aveva cresciuto cinque figli tra molte difficoltà.