C’è posta per te: ecco gli ospiti di sabato 22 gennaio 2022

Un attore amatissimo e una leggenda del calcio sono gli ospiti di Maria De Filippi

Sabato 22 gennaio alle 21:20, terzo appuntamento stagionale con C’è posta per te, il people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e giunto alla 25esima edizione, ma che continua ad essere il programma più seguito del sabato sera.

Infatti, nonostante la concorrenza di Carlo Conti, che su Rai 1 conduce Tali e quali, Queen Mary continua ad essere seguitissima dal pubblico televisivo. Nelle prime due serate, il programma si è attestato su uno share del 29%, in linea con quello delle passate edizioni, pur segnando un lieve calo nel numero dei telespettatori, in confronto alle prime due puntate dello scorso anno.

Luca Argentero ospite di C’è posta per te

Nella puntata che andrà in onda sabato 22 gennaio, una delle storie vedrà protagonista uno degli attori più amati in questo periodo e che è appena tornato in TV con la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. Si tratta di Luca Argentero, che per la nona volta sarà ospite da Maria De Filippi.

L’attore piemontese, nella passata edizione, fu la sorpresa di Valentina per il suo compagno Michele. Indossata la fascia tricolore, Luca Argentero officiò una cerimonia di promessa di matrimonio, regalando alla coppia sia gli anelli che un aiuto economico per la festa nuziale. (Leggi qui C’è posta per te: Luca Argentero testimone della promessa di matrimonio di Valentina e Michele)

Roberto Baggio ospite di C’è posta per te

Il secondo ospite della terza puntata di C’è posta per te 2022 è una leggenda del calcio italiano. Si tratta di Roberto Baggio, uomo di punta della nazionale italiana negli anni 90.

Il Divin codino, così come è soprannominato, nella sua carriera ha segnato oltre 200 gol in serie A con le maglie di Fiorentina, Juventus, Milan, Inter, Bologna e Brescia e si è aggiudicato nel 1993 il Pallone d’oro di miglior giocatore europeo. Per lui si tratterà della prima volta da Maria De Filippi.