C’è posta per te, sono tre gli ospiti della seconda puntata di sabato 16 gennaio: ecco i loro nomi

Sabato 16 gennaio seconda puntata di C’è posta per te con la presenza di tre personaggi famosi

Sabato 16 gennaio alle 21.15 su Canale 5 torna C’è posta per te , con la seconda puntata dell’edizione 2021, 24esima della storia del programma condotto da Maria De Filippi.

L’esordio stagionale ha registrato un ottimo successo, in termini di ascolto, ottenendo una media di 6.271.000 telespettatori con uno share del 27,98%, numeri che non si vedevano dal 2002.

Un successo dovuto, sia alle storie raccontate durante la trasmissione, che anche per la presenza di Sabrina Ferilli e Luca Argentero, protagonisti delle sorprese rispettivamente a Mario e Simona di Ostia e ai futuri sposi Valentina e Michele di Imola.

Il cantautore Irama ospite di C’è posta per te

Nella seconda puntata di C’è posta per te , che andrà in onda sabato 16 gennaio, in prima serata su Canale 5, come di consueto, saranno due le storie che vedranno protagonisti personaggi famosi del mondo dello spettacolo.

Dai canali social del programma, si apprende che il primo ospite, della seconda serata stagionale del programma condotto da Maria De Filippi sarà Irama, il giovane cantautore toscano, vincitore della 17esima edizione del talent Amici .

Filippo Maria Fanti, questo il vero nome di Irama, a soli 25 anni di età, ha già pubblicato due album e conta altrettante partecipazione al Festival di Sanremo: nel 2016 nella categoria Nuove Proposte, con il brano Cosa resterà, e nel 2019, tra i big, classificandosi al settimo posto con la canzone La ragazza con il cuore di latta , ispirata alla vera storia di Martina Nasoni, nota per aver vinto l’ultima edizione NIP del Grande Fratello.

Gli attori Giulia Michelini e Marco Bocci a C’è posta per te

La seconda sorpresa per uno o più destinatari della famosa busta, consegnata dai postini di Maria, vedrà come protagonista la coppia di attori Giulia Michelini e Marco Bocci.

I due attori, amici nella vita, sono stati protagonisti della serie televisiva Squadra antimafia , dove la giovane 35enne artista romana, vestiva i panni di della mafiosa Rosy Abate, mentre il 42enne attore, marito dell’attrice Laura Chiatti, interpretava il vicequestore Domenico Calcaterra.

Proprio alcune scene molto piccanti, che hanno visto protagonisti i due attori, in Squadra Antimafia, avevano alimentato il gossip di una relazione al di fuori del set, quando Bocci non era ancora legato sentimentalmente con la sua attuale moglie. Ma i due, avevano smentito categoricamente il flirt, parlando di una normale amicizia tra due colleghi.

Per Giulia Michelini si tratta di un ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi. Sono infatti già quattro le sue ospitate a C’è posta per te. L’ultima lo scorso anno, quando l’attrice romana, fu la sorpresa di Marisa, una donna malata di sclerosi multipla, per ringraziare suo marito Francesco. Sesta volta invece per Marco Bocci, già intervenuto in trasmissione nel 2012, 2014, 2015, 2018 e 2019.