C’è posta per te, Maria Paola non perdona Leandro: “Rassegnati”

Nella sesta puntata del people show di Maria De Filippi la storia di una rottura, insanabile, tra due fidanzati

Sesta puntata stagionale e nuovo successo nei dati auditel, per C’è posta per te che, ancora una volta, è il programma più visto della serata. Per il people show di Maria De Filippi, un ascolto di 5.005.000 telespettatori pari ad uno share del 27,4%, dieci punti percentuale in più rispetto ad Amadeus che, su Rai 1, ha presentato la prima puntata di Affari Tuoi – Formato Famiglia. Si tratta, comunque, del peggior risultato del programma di Canale 5, delle ultime quattro stagioni.

Leandro chiede perdono a Maria Paola dopo due tradimenti

La storia più commentata sui social della puntata andata in onda sabato 19 febbraio di C’è posta per te, è quella che ha visto come protagonisti due ex fidanzati napoletani. Scrive al programma Leandro, 28enne, che vuol ricucire lo strappo con la sua fidanzata storica, Maria Paola, 26enne.

I due ragazzi iniziano la loro relazione undici anni fa, e tutto sembra andare per il verso giusto, tanto che Leandro, organizza un evento in un cinema per chiedere a Maria Paola di sposarlo. Arriva il lockdown, i ragazzi non posso vedersi e lui inizia una relazione con una donna, che a sua volta ha un compagno e un figlio. Leandro a questo punto lascia Maria Paola, annullando il matrimonio, per poi pentirsene, quando la sua nuova relazione viene a galla.

Maria Paola lo perdona, passa un anno, si riprogramma il matrimonio, ma Leandro ancora una volta si invaghisce di un’altra donna e lascia Maria Paola, per poi pentirsene e provare a ritornare con la sua ex fidanzata che, alla seconda delusione, decide di chiudere definitivamente il rapporto.

Maria Paola al suo ex fidanzato: «Rassegnati»

In studio Leandro, in lacrime, dopo aver fatto consegnare dei fiori a Maria Paola, le chiede perdono, ma la ragazza, che negli ultimi mesi si sente seguita dall’ex fidanzato, non ne vuole sapere. “Mi sentivo come in gabbia. Ho iniziato a prendere psicofarmaci perché non riuscivo a dormire, ho sofferto di attacchi di panico”, il suo racconto prima di confidare che recentemente sta meglio, si sente più libera, da quanto non sente più Leandro.

Nonostante Maria De Filippi cerchi di intercedere per far ricucire questo rapporto sentimentale storico, la ragazza non ha dubbi e al suo ex fidanzato lo liquida con un “Rassegnati”, prima di chiudere la busta.