C’è posta per te: ecco gli ospiti di sabato 19 febbraio 2022

Nuovo appuntamento con Maria De Filippi e il suo people show con nuovi ospiti

Sesto appuntamento del 2022 per C’è posta per te che, come di consueto, andrà in onda sabato 19 febbraio alle 21:20 su Canale 5. Il programma, che dovrebbe concludersi sabato 12 marzo, anche in questa edizione sta facendo ottimi ascolti, confermando il gradimento del pubblico televisivo che segue, e commenta sui social, le cinque storie che vengono raccontate in ciascuna puntata.

Di questi cinque momenti, il programma ne propone due che vedono la presenza di ospiti famosi del mondo dello spettacolo e dello sport, di solito per fare una sorpresa a qualcuno o, come nel caso di Luciana Littizzetto la scorsa settimana, per un momento di allegria.

Pio e Amedeo ospiti di C’è posta per te

I primi ospiti della sesta puntata di C’è posta per te, che andrà in onda sabato 19 febbraio, saranno i due comici pugliesi Pio e Amedeo. Scopriremo nel corso della puntata a chi hanno mandato la posta, ricordando che, nelle loro due precedenti apparizioni nel programma, invitarono Mario Balotelli affinché regalasse a Gabriele, fratello di Amedeo, un’auto, con tanto di firma del contratto di acquisto in studio e Belen e Stefano De Martino, per fargli fare da testimoni di nozze al matrimonio dello stesso fratello con la sua fidanzata Giorgia.

Lorenzo Insigne ospite di C’è posta per te

Il secondo ospite, della sesta puntata stagionale di C’è posta per te, sarà il calciatore del Napoli e della Nazionale, Lorenzo Insigne, che la prossima stagione si trasferirà a giocare in Canada con il Toronto. Per lui si tratterà della terza partecipazione al programma e sicuramente sarà la sorpresa per un tifosissimo della squadra partenopea. Nell’edizione dello scorso anno, il capitano del Napoli fu la sorpresa per Bruno e Carmela, due genitori che aveva perso, per malattia, la loro figlia 27enne.