C’è posta per te, anticipazioni: ospiti quinta puntata sabato 4 febbraio 2023

Per il quinto appuntamento stagionale del programma di Maria De Filippi ospite una fresca coppia di sposi e un famoso gruppo musicale

Sabato 4 febbraio alle 21.25 su Canale 5 torna, puntuale, Maria De Filippi con la quinta puntata stagionale di C’è posta per te, il people show che racconta alcune storie di gente comune. Tra matrimoni interrotti e rapporti famigliari tesi, spiccano, come sempre, due sorprese che la redazione del programma prepara con la presenza di alcuni ospiti famosi.

Ecco gli ospiti della quinta puntata di C’è posta per te

Anche nella quinta puntata di questa 26esima stagione, alcuni destinatari della posta potranno incontrare i loro idoli. Dopo la presenza internazionale di sabato scorso, quando intervenne in studio il Premio Oscar Charlize Theron, questa settimana si torna ad ospiti italiani.

La prima sorpresa vedrà la presenza di una coppia di giovani sposi. Ospiti di Maria De Filippi ci saranno l’ex campionessa di nuoto Federica Pellegrini, che oggi detiene ancora il primato mondiale sui 200 metri stile libero, accompagnata dal marito Matteo Giunta, suo ex preparatore atletico, che hanno contratto matrimonio lo scorso mese di agosto. Per Federica Pellegrini si tratta della terza apparizione nel people show di Canale 5 dopo le presenze nel 2012, quando intervenne con il suo fidanzato dell’epoca Filippo Magnini, e del 2021.

La seconda sorpresa della quinta puntata stagionale di C’è posta per te vedrà il ritorno del gruppo musicale Il Volo, già vincitori del Festival di Sanremo del 2015. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, infatti, tornano da Maria De Filippi dopo sei anni da quella prima volta quando furono chiamati da sei ragazzi per far tornare il sorriso alla loro mamma Pina, che aveva perso il marito per un brutto male.