C’è posta per te, anticipazioni: ospiti quarta puntata sabato 28 gennaio 2023

Una star internazionale e un giovane cantante saranno gli ospiti di Maria De Filippi

Sabato 28 gennaio torna puntuale C’è posta per te per la quarta puntata di questa 26esima stagione. Come al solito l’appuntamento è alle 21:20, subito dopo Striscia la notizia, su Canale 5. Il programma, che viaggia sul 30% di share, vincendo, di 10 punti percentuali, la sfida del sabato sera con Tali e quali di Carlo Conti, proseguirà senza interruzioni anche nella settimana del Festival di Sanremo come annunciato da Mediaset: una decisione che la conduttrice ha accettato nel rispetto del suo contratto.

Ecco gli ospiti della quarta puntata di C’è posta per te

Come sempre gli appassionati che seguono in massa il programma attendono di conoscere quali saranno i personaggi famosi protagonisti di alcune storie della serata. Dopo gli anni della pandemia, durante i quali gli spostamenti oltre confine erano limitati, torna un ospite internazionale alla corte di Maria De Filippi.

Infatti, il primo ospite della quarta puntata di C’è posta per te 2023, sarà l’attrice sudafricana naturalizzata statunitense Charlize Theron, Premio Oscar nel 2004 come miglior attrice protagonista con la sua interpretazione di Aileen Wuornos nel film Monster. Per l’attrice, oggi anche produttrice, si tratta di un ritorno, infatti è già stata ospite di Queen Mary nella seconda puntata dell’edizione del 2014, quando fu la sorpresa di Alessia per suo marito Fabio.

Il secondo ospite della puntata di sabato 28 gennaio di C’è posta per te è un ragazzo che proprio grazie a Maria De Filippi e al suo talent Amici, ha ottenuto il successo nel mondo della musica. Si tratta di Irama, vincitore proprio dell’edizione 2017/2018 del talent musicale che torna da Queen Mary dopo la sua prima volta nell’edizione 2021. In quell’occasione fu la sorpresa di Maria Teresa alla figlia Roberta alla quale il cantante regalò anche un viaggio a New York.