C’è posta per te: Maria De Filippi ringrazia il suo pubblico

Prima della nuova puntata del people show di Canale 5, è stato trasmesso un messaggio di ringraziamento della conduttrice dopo il recente lutto che l’ha colpito

C’è posta per te, il seguitissimo people show di Canale 5, è ritornato in tv dopo la settimana di pausa a seguito del cambio dei palinsesti Mediaset per commemorare la morte di Maurizio Costanzo. È stata la prima volta che si è rivista in televisione Maria De Filippi, moglie di Costanzo, anche se il programma è stato registrato prima del tragico evento.

Maria De Filippi ringrazia l’affetto del suo pubblico

Come noto, la morte di Maurizio Costanzo ha suscitato grande tristezza in tutta Italia tanto che i suoi funerali, trasmessi in diretta TV, sono stati seguiti da oltre 6,5 milioni di telespettatori. Tantissimi anche i messaggi di cordoglio nei confronti della famiglia, in particolare per sua moglie Maria De Filippi.

Proprio Queen Mary ha voluto ringraziare il suo pubblico e lo ha fatto in occasione del suo ritorno in TV con C’è posta per te, seppur la trasmissione sia stata registrata prima della morte di Costanzo. Prima dell’inizio dell’ottava puntata del people show di Canale 5 è stato mostrato un messaggio di ringraziamento a firma di Maria De Filippi. Queste le sue parole:

Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto, Maria.

C’è posta per te programma più visto della serata

Anche l’ottava puntata stagionale di C’è posta per te, impreziosita dalla presenza di Tiziano Ferro e dai tre attori della serie Mare fuori, Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson, è stato il programma più visto del sabato sera. Il people show di Maria De Filippi, infatti, è stato seguito da 4.556.000 spettatori con uno share del 28,76%, mentre, il programma concorrente su Rai 1, The Voice Kids condotto da Antonella Clerici, si è fermato a 3.589.000 spettatori pari al 22.9% di share.