C’è posta per te, anticipazioni: ecco gli ospiti dell’ottava puntata di sabato 4 marzo

Dopo una settimana di pausa torna il people show condotto da Maria De Filippi

C’è posta per te torna sabato 4 marzo in prima serata su Canale 5, dopo lo stop deciso da Mediaset per commemorare la scomparsa di Maurizio Costanzo, marito della conduttrice del programma, Maria De Filippi. Sarà la prima occasione per rivedere in TV Queen Mary, dopo il lutto, anche se, come è noto, la puntata è stata registrata già da qualche settimana e quindi prima della scomparsa di Costanzo.

Nell’ottava puntata, penultima di questa 26esima stagione, tornerà il doppio spazio dedicato agli ospiti. Infatti nella sesta e nella settima puntata, solo una storia aveva riguardato la presenza di personaggi famosi: in quella dell’11 febbraio l’ospite era stato Renato Zero, mentre nella successiva, del 18 febbraio, ci fu uno ampio spazio con la presenza di Luciana Littizzetto, Alessia Marcuzzi, Tommaso Zorzi, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Ecco gli ospiti dell’ottava puntata di C’è posta per te

Nell’ottava puntata della 26esima edizione di C’è posta per te ci sarà come ospite un cantante italiano, che torna al programma di Maria De Filippi dopo 11 anni. Protagonista di una sorpresa per il destinatario della posta, sarà Tiziano Ferro, già ospite del people show in altre tre occasioni. Il cantautore torna in televisione alla vigilia del suo TZN Tour che, inizialmente previsto nel 2020, è stato posticipato di tre anni e partirà il prossimo 7 giugno da Lignano Sabbiadoro.

Il secondo momento dedicato alla presenza di personaggi famosi vedrà arrivare in studio tre attori protagonisti della serie Mare Fuori, giunta alla terza stagione. Si tratta di Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson che nella fiction interpretano rispettivamente i ruoli di Massimo Esposito, Ciro Ricci e Kubra Hailo. Per loro si tratta della prima partecipazione al programma di Maria De Filippi.