C’è posta per te: salta la puntata di sabato 25 febbraio 2023

In seguito al grave lutto che ha colpito Maria De Filippi, il people show di Canale 5 non andrà in onda

Cambio di programmazione in casa Mediaset. Così come per la puntata di Uomini e donne di venerdì 24 febbraio, anche per C’è posta per te è stato deciso di non mandare in onda la puntata di sabato 25 febbraio, ottava stagionale. Al suo posto andranno in onda due serate evento che sono state ideate dallo stesso Costanzo: In ordine alfabetico del 1999 con Vittorio Gassman, Monica Vitti e Alberto Sordi e I tre tenori del 1998 con Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado.

Salta la puntata di C’è posta per te del 26 febbraio 2023

La decisione presa da Mediaset è in segno di cordoglio al grave lutto che ha colpito la conduttrice Maria De Filippi a seguito della scomparsa di suo marito Maurizio Costanzo, deceduto nella mattinata di venerdì 24 febbraio a Roma, all’età di 84 anni. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si erano sposati il 28 agosto del 1995 e hanno un figlio, Gabriele, oggi 31enne, preso in affido quando aveva 10 anni e adottato due anni dopo.

Una storia d’amore segnata dall’attentato di mafia da cui la coppia uscì indenne nel maggio 1993. Proprio l’essere rimasti illesi all’esplosione dell’auto bomba di via Ruggero Fauro a Roma, convinse i due a vivere insieme per il resto della loro vita.

C’è posta per te torna sabato 4 marzo 2023

La puntata che non andrà in onda questo sabato, sarà recuperata sabato 4 marzo, facendo slittare alla settimana successiva l’ultima di questa 26esima stagione. Uno slittamento che, complice l’inizio del serale di Amici, previsto per sabato 18 marzo, dovrebbe far saltare la puntata con il meglio di quanto trasmesso in questa annata.

Ricordiamo che le puntate di C’è posta per te sono già state registrate da qualche settimana, ma Mediaset ha ritenuto opportuno sospendere i programmi di Maria De Filippi, almeno fino ai funerali di Maurizio Costanzo, in programma lunedì 27 marzo presso la Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma.