C’è Posta per te, ecco quanto costa l’abito indossato da Maria De Filippi alla prima puntata

Ieri sera è tornato «C’è posta per te» e l’abito indossato da Maria De Filippi non è passato inosservato. Ecco qual è e quanto costa.

Nel secondo sabato del 2021 c’è stato un gradito ritorno televisivo: il programma «C’è posta per te». Ovviamente su Canale 5 in prima serata. Ovviamente condotto da Maria De Filippi.

L’abito della De Filippi

Come per ogni grande occasione che si rispetti, la padrona di casa ha sfoggiato un abito molto elegante (e altrettanto semplice). La De Filippi ha infatti indossato una giacca perlata e un paio di jeans grigio scuro.

Entrambi i capi di abbigliamento sono di marca Yves Saint Laurent. Ed entrambi, va detto, non sono per tutte le tasche. Come segnala l’utente Twitter Manuel Di Gioia, che si fa trovare sempre pronto in occasioni simili, la giacca viene venduta intorno ai 2290 euro, mentre il paio di jeans a 490.

Considerando anche le scarpe, sulle quali non si ha nessuna informazione su marca e modello, appare certo che Maria aveva addosso circa 3000 euro di vestiti.

Meno di un mese fa lo stesso account aveva postato i dettagli dell’outfit di Elisabetta Gregoraci alla sua prima apparizione nello studio del GF VIP dopo l’uscita dal reality.

La puntata di ieri

«C’è Posta per te», trasmissione Mediaset, ha ampiamente battuto «Affari tuoi Viva gli Sposi», andata in onda su Rai Uno.

Il programma condotto da Maria De Filippi ha iniziato con il botto, totalizzando più di 6 milioni e 200mila spettatori, per uno share del 28%.

Mentre lo show a premi condotto da Carlo Conti ha ottenuto un risultato per niente malvagio, seppur inferiore a quello di Canale 5: l’edizione speciale di Affari Tuoi è stata seguita da poco più di 4 milioni e 300mila spettatori.

Insomma in una fredda serata di inizio gennaio gli italiani hanno preferito le storie di vita vissuta proposte da Canale 5 alla ricerca della fortuna (e di soldi soprattutto) andata in onda su Rai Uno.

Sui social la storia più commentata è stata senza dubbio quella della signora Maria Lamanna e di tutte le Maria Lamanna che sono state contattate dalla redazione per poi confrontarsi con l’arzillo anziano che cercava colei che era stata il suo amore giovanile.

LEGGI ANCHE: C’è posta per te: Luca Argentero testimone della promessa di matrimonio di Valentina e Michele