Buongiorno, mamma! 2, rinviata la terza puntata: ecco quando va in onda

Cambio di programmazione per la fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta dopo la morte di Maurizio Costanzo

Venerdì 24 febbraio sarebbe dovuta andare in onda, su Canale 5, la terza puntata della seconda stagione di Buongiorno, mamma!, la fiction prodotta da prodotta da Rti e Lux Vide con protagonisti Raoul Bova, nei panni di Guido Borghi, e Maria Chiara Giannetta, che interpreta sua moglie Anna. Come ormai noto tale messa in onda è stata sospesa.

Mediaset, dopo l’improvvisa scomparsa di Maurizio Costanzo, ha deciso di sostituire la fiction con la messa in onda di uno speciale Speciale Tg5 Matrix dedicato al giornalista e conduttore TV scomparso. Una decisione che si aggiunge anche alla sospensione di tutti i programmi, Uomini e donne, C’è posta per te e Amici, condotti dalla moglie di Costanzo, Maria De Filippi.

Ecco quando va in onda la terza puntata di Buongiorno, mamma! 2

Contestualmente alla sospensione della messa in onda della terza puntata di Buongiorno, mamma!, Mediaset ne ha anche deciso il recupero, al fine di non sconvolgere il proseguo della programmazione della fiction. La terza puntata di Buongiorno, mamma! 2 sarà recuperata martedì 28 febbraio in prima serata su Canale 5.

Qualche giorno di attesa in più, dunque, per gli oltre 3,4 milioni di telespettatori che hanno seguito le prime due serate e che, nella prossima settimana, potranno vedere ben due puntate della fiction. Infatti, resta programmata per venerdì 3 marzo, la quarta puntata, mentre la quinta e l’ultima puntata, saranno trasmesse, rispettivamente, il 10 e il 17 marzo. In attesa che arrivi martedì 28 febbraio, è possibile rivedere le prime due puntate in streaming su Mediaset infinity. Qui le anticipazioni della terza puntata di Buongiorno, mamma! 2