Buongiorno, mamma! 2, anticipazioni terza puntata 28 febbraio: crisi tra Anna e Guido

Terza serata con i nuovi misteri della famiglia Borghi

Martedì 28 febbraio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la terza serata della seconda stagione di Buongiorno, mamma!, la fiction prodotta da prodotta da Rti e Lux Vide, che nelle prime due puntate ha ottenuto un seguito di oltre 3,4 milioni di telespettatori. Raoul Bova, nei panni di Guido Borghi, e Maria Chiara Giannetta, che interpreta sua moglie Anna, saranno i protagonisti principali anche di questa terza serata.

Anticipazioni terza puntata Buongiorno, Mamma!2: Agata lascia casa Borghi

Dopo essersi risvegliata dal coma, Anna è alle prese con i ricordi di un’aggressione da parte di una persona, che indossava un particolare braccialetto di cuoio, e che voleva fare del male a lei e a suo figlio Michele. La donna pensa che sia stato questo l’episodio che le ha causato lo stato comatoso durato ben 8 anni. Nel frattempo, il ritorno alle relazioni con i propri familiari non è dei più semplici: in questi anni i suoi figli sono cresciuti e anche il mondo che la circonda è andato avanti.

Con molte difficoltà Anna cerca di riprendersi il suo ruolo di confidente dei propri figli, che era ormai nelle mani di Agata. La figlia di Maurizia, sentendosi di troppo in casa Borghi, si trasferirà da Mauro, ignara che il ragazzo da bambino aveva conosciuto proprio Maurizia e che è alla ricerca della verità sulla morte del padre.

Anticipazioni Buongiorno, Mamma!2: crisi tra Anna e Guido

In casa Borghi, nel frattempo, è crisi tra Guido e Anna: la donna vorrebbe raccontare a Sole la verità sulla sua nascita, ovvero che è figlia naturale di Maurizia, mentre l’uomo è assolutamente contrario. Sole, ormai mamma della piccola Nina, scopre che Federico, il padre della piccola, sta per lasciare l’Italia.

La ragazza cercherà di raggiungerlo in aeroporto per fargli cambiare idea e sarà accompagnata dall’ispettore Colaprico, tornato in città per indagare sulla morte del papà di Mauro, dopo aver ritrovato, nella bambolina di Maurizia, una chiave del Binsky Point, il rifugio per animali gestito dall’uomo prima di essere ucciso. Agata, venuta a conoscenza della presenza di Colaprico, sarà tentata di raccontare a Guido e Anna che l’ispettore potrebbe essere il padre di Sole.