Buongiorno, mamma! 2, anticipazioni seconda puntata 17 febbraio: chi ha aggredito Anna?

Secondo appuntamento con le storie della famiglia Borghi

Doppio appuntamento questa settimana con Buongiorno, mamma! 2. Dopo la prima puntata di questa seconda stagione, venerdì 17 febbraio alle 21:25 su Canale 5, secondo appuntamento con la fiction prodotta da Rti e Lux Vide con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta che dalla settimana prossima andrà in onda solo di venerdì.

Nella prima puntata, andata in onda mercoledì 15 febbraio, e seguita da 3.458.000 telespettatori per uno share del 21,2%, due sono stati gli eventi più emozionanti: la nascita di Nina, la figlia di Sole e il risveglio, dopo otto anni di coma, di Anna. Da un lato la ragazzina diciassettenne che si sente inadeguata nel ruolo di genitore e dall’altro lato sua madre che, dopo essersi risvegliata e aver svelato che durante il coma ha sempre ascoltato tutto, cerca di integrarsi con i propri figli, che nel frattempo sono cresciuti.

Anna aggredita da una persona misteriosa

Nella seconda puntata, che andrà in onda venerdì 17 febbraio, Anna, stimolata dal suono di un carillon, inizierà a ricordare cosa è successo otto anni prima e qual è stata la causa che l’ha mandata in coma. La donna ricorda l’aggressione da parte di una persona misteriosa che stava cercando di prendere suo figlio Michele. In particolare, i suoi ricordi sono focalizzati su un braccialetto di cuoio, senza però ricordare a chi fosse appartenuto.

Agata incontra Colaprico

Nel frattempo, si avvicina il battesimo di Nina, la figlia di Sole. Mentre fervono i preparativi, ecco tornare un altro ricordo del passato: il battesimo di Jacopo. In quell’occasione tra Guido e Anna ci fu una discussione dovuta alla presenza alla cerimonia di qualcuno non gradito.

Tornando al presente, in casa Borghi, Anna, che ha ripreso a camminare e a parlare, si integra sempre più nelle vite dei propri cari, mentre Agata, man mano che passano i giorni, si sente sempre più esclusa. La ragazza sarà anche contattata dall’ispettore Colaprico che gli chiederà se vuol conservare gli oggetti della madre: Agata lo invita a buttare tutto, tranne qualcosa che potrebbe avere un senso conservare.