Buongiorno, mamma! 2, anticipazioni prima puntata 15 febbraio: la scoperta di Guido

Torna su Canale 5 la fiction con le vicende della famiglia Borghi

Mercoledì 15 febbraio alle 21:45 su Canale 5 ritorna Buongiorno, mamma!, la fiction prodotta da Rti e Lux Vide con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta e che ruota attorno alle vicissitudini della famiglia Borghi. Si riprenderà dall’ultima scena della prima stagione quando, prima che Anna entrasse in coma, Maurizia (Stella Egitto), che si credeva fosse morta nell’incendio del suo casolare, si presenta alla porta di casa Borghi.

Eccezionalmente per questa prima settimana, la fiction andrà in onda anche venerdì 17 febbraio, mentre dalla settimana successiva ci sarà un solo appuntamento settimanale nella serata del venerdì fino al 17 marzo. Per ogni serata saranno trasmessi due episodi, per un totale di dodici.

Guido trova un misterioso orecchino

Nella seconda stagione la famiglia Borghi, composta da Guido (Raoul Bova), Anna (Maria Chiara Giannetta) e i loro figli Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e il piccolo Michele (Marco Valerio Bartocci) dovranno fare i conti con nuovi segreti del loro passato. La fiction, come nella prima stagione, seguirà una narrativa che salta dal presente al passato, tenendo con il fiato sospeso i telespettatori.

Nella prima puntata Guido, durante una delle sue nuotate mattutine nel lago di fronte alla loro abitazione, troverà un misterioso orecchino che non appartiene a sua moglie. L’uomo cercherà di capire a chi appartiene e se la persona che l’ha perso nei pressi della loro abitazione può avere un collegamento con lo stato comatoso di sua moglie.

Agata bacia Guido

Mentre tutti i componenti della famiglia Borghi sono alle prese con i loro tormenti personali, come il mancato matrimonio di Francesca e il futuro figlio di Sole, la cui presenza in casa potrebbe diventare incompatibile con lo stato di salute di Anna, Agata (Beatrice Arnera) è ormai presenza fissa in casa, tanto da avvicinarsi molto a Guido fino a baciarlo. Un gesto che farà soffrire soprattutto Jacopo che la considerava ormai come una sorella.