Buongiorno, mamma! 2: doppio appuntamento nella prima settimana di programmazione

La nuova stagione della fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta parte con un doppio appuntamento settimanale

L’attesa per le nuove puntate di Buongiorno, mamma!, la fiction prodotta da Rti e Lux Vide, sta per terminare. Mancano, infatti, pochi giorni alla messa in onda dei primi episodi della seconda stagione della serie con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, rispettivamente nei panni di Guido e Anna Borghi.

Buongiorno, mamma! torna mercoledì 15 febbraio

Come nella prima stagione, anche in questa seconda parte saranno sei le serate dedicate alle vicissitudini della famiglia Borghi, durante le quali saranno trasmessi due episodi per volta, per un totale, quindi, di dodici episodi. Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 15 febbraio alle ore 21:25 su Canale 5. Si ripartirà dall’ultima scena della prima stagione, ovvero Anna, con il piccolo Michele in braccio, che apre la porta e si trova di fronte Maurizia, che credeva fosse morta nell’incendio del casolare. Scopriremo, quindi, qual è stata la causa che ha fatto piombare Anna in uno stato comatoso per otto anni. Si tratta, come anticipato da Maria Chiara Giannetta, non di un problema naturale, ma di una intenzionalità.

Doppio appuntamento nella prima settimana di programmazione

Per la gioia dei tanti appassionati che attendono il ritorno di Buongiorno, mamma!, è arrivata la notizia che, per la prima settimana di programmazione, gli appuntamenti con la serie saranno due. Oltre a mercoledì 15 febbraio, infatti, potremo vedere altri due episodi della serie con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, venerdì 17 febbraio, sempre in prima serata su Canale 5. Dalla settimana successiva, invece, si tornerà ad un unico appuntamento settimanale.

Nei primi episodi Anna si risveglierà dal coma e dovrà tornare alla routine quotidiana, facendo i conti con il mondo che, nel frattempo, è andato avanti per otto anni. Sarà Michele, il piccolo della famiglia Borghi, il primo a vedere i segnali di risveglio della mamma, quando Anna, muovendo una mano, gli fa cadere dei giochi per terra.