Buongiorno, mamma!, in arrivo la seconda stagione: ecco le anticipazioni e quando va in onda

Dal 15 febbraio tornano i misteri della famiglia Borghi con la seconda stagione di Buongiorno, Mamma!

Anna apre la porta e le appare Maurizia, che credeva fosse morta. Con questa scena si chiuse la prima stagione della fiction Buongiorno, mamma! lasciando aperto uno spiraglio per la seconda parte che arriverà in prima serata su Canale 5 il prossimo 15 febbraio. Terminate le riprese a novembre, è tutto pronto per la messa in onda dei nuovi episodi di Buongiorno, mamma!, con la conferma del cast. Raoul Bova sarà Guido, Maria Chiara Giannetta interpreterà il ruolo di sua moglie Anna, Beatrice Arnera è Agata e Stella Egitto è Maurizia.

Anna finisce in coma dopo aver rivisto Maurizia

Proprio l’improvvisa ricomparsa di Maurizia è la causa del malore che fa finire in coma Anna. Ed è proprio da questo punto che riprende la storia, con la famiglia Borghi, Guido con i suoi 4 figli Francesca, Jacopo, Sole e Michele stretti attorno al letto della loro mamma. Ma non sarà l’unico colpo di scena, come ha anticipato Raoul Bova intervistato da TV Sorrisi e Canzoni. “In questa stagione”, rivela il protagonista, “ci saranno molte sorprese che riguardano i nostri figli ma anche noi due. Una per tutte: a un certo punto della storia Guido sarà arrestato”.

Anche Maria Chiara Giannetta, che rivedremo a breve anche nella seconda stagione di Blanca su Rai 1, svela qualcosa sul suo personaggio. Nonostante lo stato comatoso, Anna, immobile sul letto ascolta e, pur senza poter parlare, darà delle risposte.

Nuovi misteri dal passato per la famiglia Borghi

Le riprese della seconda stagione di Buongiorno, mamma!, prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI e diretta da Alexis Sweet e Laura Chiossone, si sono svolte negli studi di Formello a Roma e sul lago Trevignano, sono iniziate lo scorso mese di maggio e sono durate sei mesi. Anche nei nuovi episodi la narrativa si alternerà tra il presente e flashback del passato che porterà alla luce nuovi misteri della famiglia Borghi. Come nella prima stagione, ci saranno diversi colpi di scena e la storia potrebbe apparire confusa, ma alla fine ogni cosa troverà il suo posto.