Buongiorno, mamma! 2, le anticipazioni di Maria Chiara Giannetta: Anna si risveglia dal coma

A pochi giorni dall’inizio della seconda stagione ecco le prime anticipazioni direttamente dalla protagonista principale

I misteri della famiglia Borghi stanno per tornare per l’attesissima seconda stagione di Buongiorno, mamma!. Da mercoledì 15 febbraio, in prima serata su Canale 5, torna la fiction prodotta da Rti e Lux Vide con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Ed è proprio la giovane attrice pugliese a svelare, in una intervista a Il Giornale, alcune anticipazioni sui nuovi episodi.

Anna si risveglia dal coma

Nella prima stagione avevamo imparato a conoscere la famiglia Borghi che convive, da otto anni, con lo stato comatoso di Anna, interpretata da Maria Chiara Giannetta. In questa seconda parte scopriremo il vero motivo per cui la donna è finita in quello stato: probabilmente l’apparizione di Maurizia, creduta morta, potrebbe esserne la causa, anche perché con il ritorno della madre naturale di Sole, l’unità familiare potrebbe essere minacciate.

Di certo la famiglia Borghi, come anticipato da Maria Chiara Giannetta, si troverà a vivere un momento di gioia: Anna si risveglierà dal coma. Un miracolo, quasi un premio alla dedizione del marito Guido (interpretato da Raoul Bova) e dei quattro figli della coppia che, in tutti questi anni, sono stati sempre vicini alla loro madre, festeggiando tutti i suoi compleanni, nonostante lei sia sempre stata immobile nel suo letto come una “bella addormentata”.

Il difficile rapporto di Anna con i suoi figli

Quella che inizialmente sembra una gioia, ben presto si troverà a fare i conti con la realtà. Come spiega l’attrice pugliese, la mamma ha un problema di identità e di inadeguatezza nei confronti dei figli che, paradossalmente, riuscivano a rapportarsi meglio con lei quando non rispondeva, che non dopo il risveglio. Anna si troverà ad affrontare anche la gravidanza della figlia minore Sole, il matrimonio della figlia maggiore Francesca e la vicinanza, sempre più intima, tra Guido e Agata.