Borse moda estate 2021: di tendenza la Tote Bag e la Saddle Bag

Borse moda estate 2021: di tendenza la Tote Bag e la Saddle Bag

La moda è in continuo divenire, anche per quanto riguarda le borse. Come in ogni stagione si fanno prepotentemente spazio dei modelli bizzarri e decisamente iconici del periodo di riferimento

Tra le tendenze accessori per trascorrere un’estate da urlo, non possono assolutamente mancare le borse. Se state pensando di aggiornare il vostro guardaroba e renderlo maggiormente in linea con i trend del momento, allora non potete fare a meno di leggere i consigli riportati di seguito. In relazione alle bag, per quest’estate 2021 andranno di moda dei modelli alquanto particolari, dalle forme geometriche e bizzarre. Anche le colorazioni saranno abbastanza accese. Vediamo tutto nel dettaglio.

Le borse di tendenza per l’estate 2021: la tote bag

Se siete amanti delle borse grosse e capienti, allora non potete certamente lasciarvi sfuggire la tote bag. Si tratta di un modello di borsa piuttosto ampio, molto simile ad una shopper. La caratteristica innovativa, però, sta nel fatto che questa tipologia di articolo andrà di moda nelle colorazioni più cangianti e accese. Specie per quanto riguarda le fantasie, c’è qualche noto design che ha lanciato un modello molto eccentrico caratterizzato da colori a contrasto. Molto di tendenza, poi, saranno anche le fantasie anni ’80.

Questo immancabile accessorio è abbinabile anche al proprio outfit. Gli abbinamenti possono essere o per assonanza oppure a contrasto. In alternativa, infatti, si può optare per un look decisamente più sobrio, il quale va ad essere smorzato e reso più brioso semplicemente dall’utilizzo di un accessorio particolare. Questa è sicuramente la soluzione più adatta a coloro le quali non vogliono osare troppo.

I modelli di borsa più piccole e geometriche

Coloro che sono disposte a rinunciare ad un po’ di spazio all’interno della propria borsa, potranno sicuramente optare per le pochette, a patto che siano piccole e geometriche. La Saddle bag è un modello di stile, eleganza, ma anche trasgressione. Qualche noto brand ha puntato sulla fantasia animalier.

La borsa può essere portata sia a tracolla e sia a spalla, grazie all’apposita impugnatura. La caratteristica principale, però, risiede nella forma asimmetrica del fondo. L’oggetto in questione, infatti, va a formare una sorta di triangolo rettangolo.

Molto in voga, inoltre, saranno anche le pochette dalle stampe grosse ed evidenti. Andranno di moda i colori a contrasto, specie nella stagione più calda. Un vero must have è rappresentato dal colore giallo abbinato alle nuance più chiare e neutre.