Beautiful, anticipazioni americane: Steffy partorisce, Brooke si vendica

Nuovi colpi di scena a Beautiful con il parto di Steffy e l’arrivo dei genitori di Finn: Quinn darà il peggio di sé!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano nuovi colpi di scena e nuove vendette. Brooke Logan preparerà una vendetta ai danni di Quinn nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana negli Stati Uniti. Inoltre, Steffy darà alla luce il figlio di Finn e dopo farò il quarto grado al fidanzato. Infine, Eric chiederà a Carter di officiare la cerimonia di rinnovo dei voti. L’amante di Quinn accetterà la proposta del patriarca dei Forrester?

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy diventa madre per la seconda volta

I portali americani rivelano che Steffy entrerà in travaglio e lei e Finn opteranno per un parto in casa. In particolare, sarà un parto in acqua e, oltre all’ostetrica, la giovane Forrester avrà al suo fianco il dottor Finnegan. La coppia sarà felicissima quando accoglieranno il loro figlio nel mondo.

Subito dopo la nascita del bambino, Steffy avrà molte domande per Finn circa il suo passato. Ma cosa gli chiederà? Nel dettaglio, la figlia di Ridge non avrà idea del passato del dottor Finnegan, o della sua famiglia, e gli chiederà dei suoi genitori e se ha fratelli e sorelle. Tuttavia, lei e i telespettatori lo scopriranno presto. Infatti, i portali americani rivelano che il padre di Finn apparirà per la prima volta a fine luglio e sua madre all’inizio di agosto.

Brooke spia tutti i movimenti di Quinn

Brooke terrà d’occhio Quinn, sarà sicura che la sua acerrima nemica le nasconda qualcosa e ovviamente avrà ragione: il segreto della signora Fuller è molto grave e non piacerà a Eric. E così la madre di Hope sarò determinata ad arrivare alla verità, specialmente quando verrà a sapere che Quinn ed Eric rinnoveranno i loro voti. Non fidandosi della madre di Wyatt, la signora Logan l’avvertirà che è meglio che non faccia del male a Eric, o dovrà risponderle.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Quinn minaccia Paris

Nelle nuove puntate americane di Beautiful, Paris sarà in imbarazzo a causa del segreto di Carter e Quinn. Vorrà disperatamente dirlo a qualcuno, soprattutto a sua sorella. La giovane Buckingham sarà anche disgustata da Quinn per pianificato il ricongiungimento con un uomo che ha tradito. Tuttavia, la sorella di Zoe avrà anche paura della signora Fuller.

Paris verrà a sapere dei crimini commessi da Quinn, che includono il rapimento e forse anche l’omicidio, e starà attenta a ciò che potrebbe accaderle se dovesse rivelare a tutti il suo bollente segreto. Nel frattempo, Eric chiederà a Carter di condurre la cerimonia di rinnovo dei voti tra lui e Quinn. Tuttavia, sarà un momento scomodo per il fidanzato di Zoe. Non vorrà farlo, ma non avrà nemmeno motivo di dire di no.

Emerge il lato oscuro di Quinn

Quinn farà emergere il suo lato oscuro e, poco prima della sua cerimonia con Eric, minaccerà l’ex assistente sociale. Potrebbe dire a Paris che perderà il suo lavoro se rivelerà il segreto. Sfortunatamente per la signora Fuller, Brooke ascolterà la sua conversazione con Paris e sentirà tutto. Mentre Eric e Quinn rinnoveranno i loro voti, Brooke si alzerà e dirà a tutti i presenti che la signora Fuller ha tradito il marito con un altro. Eric sarà stordito da tale notizia e Quinn darà il peggio di sé. Intanto Thomas si troverà in una brutta situazione.