Ariadna Romero sull’ex Pierpaolo Petrelli: «Non è l’uomo che vorrei nella mia vita»

Ariadna Romero ci va giù pesante, Petrelli «non è l’uomo che vorrei nella mia vita»

L’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli è intervenuta nella diretta Instagram di Casa Chi per parlare del gieffino che da poco ha intrapreso una "relazione" con la coinquilina Giulia Salemi. La modella ha rivelato che la relazione con il concorrente del Grande Fratello Vip non è finita per un tradimento ma per via del contratto firmato da Pierpaolo per partecipare come tentatore nel programma estivo Temptation Island.

La versione di Ariadna Romero

Pierpaolo Pretelli da settimane è al centro del Gossip per il suo rapporto con Elisabetta Gregoraci vissuto nella casa più spiata di Italia e poi per l’avvicinamento con un’altra gieffina. Ma adesso al centro dell’attenzione è finita anche la sua ex compagna nonché mamma di suo figlio Leo.

Tutto è iniziato quando l’ex velino di Striscia La Notizia ha ricevuto una sorpresa della sua ex fidanzata ed era apparso confuso. Ma nonostante questo, Pierpaolo si è avvicinato sempre più a Giulia Salemi e il sogno dei fan si è spento sul nascere.

Ariadna Romero è intervenuta a Casa Chi spiegando che da parte sua non c’è alcun sentimento. La modella si è detta convinta di non provare più amore verso Pierpaolo. Queste le sue parole: «Quando mi ha visto ha avuto un crollo e si è appoggiato a me».

Nessun tradimento

La sudamericana ha rivelato che tra i due c’è semplicemente un rapporto di stima visto che dal loro amore è nato il piccolo Leonardo. Poi ha precisato che i motivi della rottura non riguardano un presunto tradimento. La diretta interessata ha confidato che la rottura è arrivata in seguito ad una crisi di coppia, lei poi aveva deciso di andare a Miami. Ma sebbene lei fosse partita, aveva chiesto a Pierpaolo di andarla a prendere.

Secondo Ariadna, il gieffino si fa condizionare troppo dal pensiero degli altri. Quando Pierpaolo è andato a Miami per prendere la sua compagna e il bambino, le ha confidato una cosa: aveva firmato un contratto per Temptation Island come tentatore. "Mi è crollato il mondo addosso, pensavo di essere tornata con lui". Ariadna per non vedere il percorso del suo fidanzato era andata a Cuba.