Acconciature tendenze autunno 2021: le mini bubble ponytail di Gigi Hadid e le treccine

In questo autunno 2021 si possono realizzare molte acconciature e in particolare si possono scegliere le treccine ai lati del viso di Chiara Ferragni o le mini bubble ponytail di Gigi Hadid.

In questo autunno 2021 non possono mai mancare le nuove acconciature da noi proposte e che sono molto facili da realizzare e soprattutto da portare. Le varie pettinature sono sfoggiate anche dalle celebrità e quindi sono tutte da scoprire immediatamente.

Tendenze acconciature autunno 2021

Di tendenza nei prossimi mesi ci sono le treccine ai lati del volto portate da Chiara Ferragni. L’influencer le ha sfoggiate anche sul red carpet dell’ultimo Festival di Cannes e con questo look ha incantato tutti. Queste treccine regalano un look molto sbarazzino e fresco. La pettinatura in questione può essere realizzata sui tagli medi e corti, come ad esempio un bel bob. Inoltre sulla chioma si può creare uno styling liscio o mosso e tutto questo in base alle varie occasioni. (Prosegue dopo la foto)

Novità pettinature

Regalano un look molto originale anche le mini bubble ponytail di Gigi Hadid. In questo caso, dopo avere realizzato le due codine si devono applicare su tutta la lunghezza dei piccoli elastici. Sulla capigliatura si possono utilizzare dei prodotti texturizzanti, per un risultato finale molto più particolare. Invece Hailey Baldwin Bieber ha optato per delle mini codine e queste sono create sulla parte alta del capo. Esistono anche i mini torchon e per realizzarli si deve prendere una piccola ciocca sulla fronte e successivamente girarla su se stessa. Per fissare il tutto basta utilizzare una pinza mignon e l’acconciatura è pronta. Va ricordato che queste pinze possono essere abbinate al colore dello smalto, del costume o dell’ombretto, come fa molte volte anche Chiara Ferragni. (Continua dopo le foto)

Altre acconciature da scoprire

In questa lunga carrellata di pettinature non possono mancare nemmeno la coda di cavallo, lo chignon e il top knot: queste sono perfette sui capelli lunghi. Le beach waves resistono sempre in ogni stagione e molto spesso sono sfoggiate anche dalla modella portoghese Sara Sampaio. Per realizzare le beach waves a casa basta utilizzare uno spray salino. Il foulard è ideale per impreziosire la capigliatura o per creare una pettinatura dell’ultimo minuto: ad esempio può essere applicato a uno chignon basso, a una ponytail o all’interno di una treccia. Questo accessorio è utilizzato anche da Olivia Palermo, Janelle Monàe e Taylor Hill. Il foulard risulta essere sempre molto versatile e inoltre è perfetto per regalare uno stile retro e chic al tempo stesso.