Acconciature da sposa tendenze autunno 2021, lo chignon morbido di Kitty Spencer e quello dal finish sleek

Questo autunno 2021 le spose possono scegliere molte nuove acconciature ideate per loro, in particolare si possono copiare lo chignon morbido sfoggiato da Kitty Spencer e quello dal finish sleek.

Un matrimonio può essere celebrato in chiesa o in comune, però le spose devono sfoggiare ugualmente delle acconciature molto originali. Quest’ultime sono di tendenza in questo autunno 2021, per un matrimonio indimenticabile.

Tendenze acconciature sposa autunno 2021

Una sposa con i suoi capelli può realizzare dei raccolti o applicare dei fiori o accessori gioiello e tutto questo in base al proprio stile ed esigenze. Con tutte queste pettinature una sposa deve sentirsi perfettamente a proprio agio per tutta la giornata. Ad esempio per il suo matrimonio Kitty Spencer ha optato per uno chignon morbido: quest’ultimo è stato abbinato a un velo meraviglioso. Uno chignon morbido può essere anche creato grazie a una serie di intrecci, per essere delle vere principesse nel giorno del proprio matrimonio.

Novità pettinature sposa per l’autunno 2021

Lily Collins per il suo matrimonio ha scelto un intreccio, per avere un look romantico e sofisticato al tempo stesso. Più precisamente l’attrice ha acconciato a chignon una treccia bassa e inoltre ha inserito nella pettinatura due treccine. Questa acconciatura è stata ideata e realizzata dall’hairstylist Gregory Russel. Invece Jasmine Tookes ha creato uno chignon dal finish sleek: quest’ultimo regala uno stile molto più semplice e ideale per una sposa molto più sbarazzina. Una proposta originale può essere quella di optare per un intreccio spettinato e poi successivamente questo può essere impreziosito da mollette tempestate con le perline. (Continua dopo le foto)

Altre acconciature sposa da scoprire

Sui capelli corti, medi o lunghi si possono aggiungere dei piccoli fiori ovviamente bianchi: questi possono essere utilizzati per i matrimoni civili o religiosi. In questa lunga carrellata di acconciature da sposa non può mancare la ponytail. Questa può essere bassa o alta e può essere abbinata a cerchietti preziosi, di stoffa o tempestati di cristalli. Sulle lunghezze della coda di cavallo si possono creare delle onde molto leggere o si possono abbinare dei frisé che ultimamente sono ritornati di tendenza. Un’idea molto particolare può essere quella di realizzare delle piccole treccine sulle lunghezze delle ponytail. Oppure si può lasciare la chioma sciolta e realizzare dei boccoli sinuosi. Quindi tutte le spose in un giorno così importante possono sfoggiare dei look di grande effetto.