Acconciature capelli per le invitate al matrimonio estate/autunno 2021:le foto

Per le invitate a un matrimonio sono state ideate tante acconciature di tendenza, ad esempio si può optare per lo chignon basso e il raccolto con treccia.

Anche le invitate a un matrimonio hanno bisogno di scegliere tante nuove acconciature. Quindi questo è il momento giusto per scoprire le pettinature di tendenza in questa estate/autunno 2021. Inoltre le varie acconciature sono perfette per avere un look molto originale.

Tendenze acconciature capelli

Tra le acconciature adatte per le invitate a un matrimonio si può optare per un raccolto molto morbido e poi questo può essere impreziosito da alcuni brillantini o perle. Invece su un raccolto basso si possono lasciare liberi due ciuffi frontali, per incorniciare perfettamente il volto. Per completare il tutto si può indossare una coroncina con delle perline. Su una lunghezza media o lunga si si può creare l’effetto messy. Successivamente si possono raccogliere le due ciocche laterali e realizzare un semi raccolto. Quest’ultimo può essere fermato da un fermaglio gioiello, per uno stile molto romantico.

Novità acconciature capelli per matrimonio

Per creare un raccolto sofisticato si devono lisciare i capelli e applicare anche un po’ di cera, per eliminare l’effetto crespo. Sui capelli ricci è perfetto uno chignon basso e in questo caso si possono lasciare liberi alcuni ricci in tutta l’acconciatura, per avere uno stile molto sbarazzino. Una pettinatura molto chic può essere uno chignon alto e leggermente spettinato, davvero irresistibile. Il raccolto con treccia è sempre molto facile da creare: per prima cosa si devono raccogliere i capelli sulla nuca e realizzare una treccia. Quest’ultima deve proseguire su tutto il lato della testa e poi l’estremità può essere nascosto sotto il ciuffo. Un’idea originale può essere quella di creare una treccia utilizzando i capelli ai lati del volto e poi questi possono essere fissati dietro il capo.

Altri look da scoprire

Una coda bassa non può mai mancare e per nascondere l’elastico si può avvolgere una ciocca di capelli: per completare l’acconciatura si può indossare un bel cerchietto gioiello. Una ponytail incrociata regala sempre un look molto particolare e perfetto per non passare mai inosservate. La bubble braid è una pettinatura molto divertente: quindi dopo avere raccolto la chioma in tre sezioni si possono creare sulle lunghezze le bubble.

Le proposte non mancano di certo e basta solamente scegliere quella più adatta in base allo stile di ogni donna. Tutte le pettinature possono essere realizzate anche a casa e utilizzando sempre dei prodotti adatti. Il momento di scegliere delle nuove acconciature è finalmente arrivato.