Acconciature capelli Natale e Capodanno: la bubble ponytail e gli space bun

Per queste imminenti feste natalizie e per l’inverno 2022 si possono sfoggiare molte acconciature, quindi via libera con gli space bun e la bubble ponytail.

Con il Natale e Capodanno, i pranzi, le cene e le feste si avvicinano e le occasioni per portare delle nuove acconciature di capelli non mancano. Si devono sempre sfoggiare dei look molto glamour, per non passare mai inosservate.

Novità acconciature di capelli per Natale e Capodanno

Per avere uno stile romantico durante le feste natalizie si può realizzare un semi raccolto. In questo caso si possono applicare sui capelli degli accessori e in particolare è perfetto un fiocco molto grande: quest’ultimo può essere in velluto o tartan.

L’accessorio in questione può essere abbinato all’outfit del momento. Tra le acconciature di tendenza non può mai mancare una ponytail: quest’ultima può essere morbida o tirata e con le lunghezze lisce o ondulate. La coda in questione può essere impreziosita con un fermaglio gioiello. Sulla treccia alla francese si può applicare un foulard, per un look molto più originale.

Tendenze capelli, acconciature inverno 2022

Sui capelli sciolti si possono applicare delle mollette luccicanti sulle lunghezze, mantenendo una distanza di 2 o 3 cm l’una dall’altra. Durante le feste natalizie e anche per tutto l’inverno 2022 si possono creare dei meravigliosi space bun: questi possono essere realizzati partendo semplicemente da due trecce arrotolate. In questo modo gli space bun risultano essere molto più eleganti e inoltre sono anche molto più semplici da realizzare.

Nei prossimi mesi sono molto gettonate anche delle onde morbide in stile anni ’50. Queste sono state viste anche sui vari red carpet e quindi sono da copiare assolutamente. Invece per avere uno stile molto chic è ideale uno chignon basso e morbido. Per completare il look si possono indossare un paio di orecchini importanti.

Pettinature Natale e Capodanno

Su dei capelli lunghi si possono realizzare due trecce che partono dalla nuca e queste possono essere fissate con degli elastici trasparenti e poi successivamente spettinate. Su questa pettinatura si può indossare anche un cerchietto gioiello. La bubble ponytail spettinata è la protagonista della feste e della stagione invernale.

Per rendere l’acconciatura molto originale sono ideali degli accessori glitterati e metallici. Per impreziosire un taglio corto è perfetto un cerchietto lucido in raso, per avere un look molto elegante a Capodanno. Queste proposte possono essere prese in considerazione anche per tutto l’inverno 2022.