Accessori capelli le tendenze per l’inverno 2022, il foulard e il cerchietto di Lucy Boynton

Accessori capelli le tendenze per l'inverno 2022, il foulard e il cerchietto di Lucy Boynton

Questo inverno 2022 sono di tendenza molti tipi di accessori, quindi si possono indossare il foulard o il cerchietto di Lucy Boynton.

Questo inverno 2022 si possono scegliere molti accessori da applicare sui capelli. Quindi via libera con i cerchietti, fiocchi, scrunchie e fermagli gioiello, per avere sempre uno stile molto originale.

Tendenze accessori inverno 2022

Nella stagione invernale si può indossare un bel cerchietto e questo è ideale per impreziosire una chioma corta, media o lunga. Questo accessorio può essere di tonalità marrone, verde bosco, viola o nero. Inoltre il cerchietto può essere realizzato in velluto molto morbido e questa versione ultimamente è stata sfoggiata anche da Anya Taylor Joy. L’attrice ha indossato questo accessorio durante la sua partecipazione al The Late Late Show. Invece per la vita di tutti i giorni è perfetto un cerchietto bombato che regala uno stile molto femminile. Ama molto i maxi cerchietti anche Lucy Boynton e li indossa in varie occasioni. Anche Olivia Palermo ha indossato un cerchietto sui capelli raccolti.

Novità accessori per l’inverno 2022

Invece Alicia Keys ha applicato delle perline sulla sua chioma: in passato la cantante aveva anche applicato sui capelli dei piccoli punti luce. Entrambe le proposte possono essere scelte da una sposa, per rendere indimenticabile il giorno del proprio matrimonio. Tra gli accessori di tendenza nella stagione invernale non può mancare nemmeno il fermaglio. Ultimamente sulle ultime passerelle di moda si è visto questo accessorio tempestato di perline. Un fermaglio è perfetto per avere un look molto glamour e ovviamente irresistibile. L’accessorio in questione può essere abbinato a coda bassa, per renderla molto più originale. Si può optare anche per un fermaglio con gli strass che illumina perfettamente la capigliatura.

Altri accessori inverno 2022

Per avere uno stile romantico sono ideali i fiocchi. Questo accessorio può essere abbinato a degli outfit rock o basici. Per impreziosire una ponytail alta è perfetto un foulard: quest’ultimo può essere in tinta unita o super colorato. Su una coda di cavallo si può applicare uno scrunchie colorato, per rendere l’acconciatura più sbarazzina. I fermagli con il logo possono essere applicati ai lati del capo, magari per fermare dei ciuffi ribelli. Questo è il momento adatto per scegliere tanti nuovi accessori per rendere la chioma o la pettinatura molto più particolare.