Autore: Rita Parisi

Gossip

Soleil Stasi Instagram, mascherina e lingerie sexy: “Semplicemente inarrivabile”

Soleil Stasi ha provocato i suoi follower abbinando lingerie sexy ad una mascherina.

Soleil Stasi non smette di provocare e scatenare i suoi follower. Archiviata la sua partecipazione al reality show “Pechino Express’, l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, famosa anche per aver partecipato a ‘L’Isola dei famosi’, sta infiammando e catalizzando l’attenzione del pubblico anche durante la quarantena. Gli scatti della sensualissima influecer su Instagram, infatti, non mancano e a farla ogni volta da padrone, ovviamente, è il suo corpo statuario. L’ex concorrente del programma di Raidue, presentato da Costantino Della Gherardesca, ha postato recentemente un’immagine davvero bizzarra dove appare con indosso lingerie sexy e tanto di mascherina poco prima di andare a fare la spesa.

Soleil Stasi, sottoveste e vestaglia fanno impazzire i fan

Soleil Stasi è apparsa su Instagram con una provocantissima sottoveste nera di seta, abbinata a una vestaglia che tiene aperta a sottolineare castamente, ma allo stesso tempo maliziosamente, il suo corpo sinuoso e perfetto. L’ex concorrente di Pechino Express, nello scatto postato sul popolare social network, ha indossato una mascherina per proteggersi dal Coronavirus. I suoi follower, tuttavia, nonostante l’immagine abbia collezionato 20 mila like, si sono divisi in due schieramenti contrapposti. Qualcuno, infatti, ha criticato la scelta di Soleil Stasi considerandola di cattivo gusto e poco rispettosa nei riguardi delle vittime del Covid-19.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo, Instagram: il suo ballo è super sexy: “Favolosa”

I commenti dei follower: “Che bomba”

Dopo lo scatto pubblicato su Instagram da Soleil Stasi, sono piovuti commenti a gogò: “Sei strepitosa sempre”, “Sei la perfezione proprio”, “Sei bellissima”, “Sempre immensamente meravigliosa” “Anche con la mascherina sei stupenda”, “Che bomba”, “Meraviglioso”, “Ma non puoi nascondere così il tuo bel visino”, “Semplicemente inarrivabile”. Tuttavia, qualcuno ha sbottato: “Bufffona” manifestando disappunto per la sua insolita scelta di indossare la mascherina.