Autore: Luca Secondino

Idee regalo San Valentino 2017 per lui: cosa regalare a un ragazzo?

Idee regalo San Valentino 2017, cosa regalare al fidanzato? Ecco i nostri consigli per un regalo di San Valentino originale e perfetto per il proprio ragazzo.

Idee regalo San Valentino 2017 per lui: cosa regalare a un ragazzo? In questo articolo alcune idee regalo San Valentino per acquistare la cosa giusta per il proprio fidanzato.

Idee regalo San Valentino 2017 per celebrare anche quest’anno la festa degli innamorati, che si avvicina rapidamente e molte ragazze non sanno ancora cosa regalare al proprio ragazzo o fidanzato. San Valentino è una festa criticata da molti, ma per tantissime coppie è importante scambiarsi i regali, e non c’è dubbio che anche per chi non segue la festa, un piccolo regalo a sorpresa in occasione del San Valentino è sempre accolto con gioia.

Le idee regalo San Valentino per lui sono quindi un tema di attualità, dato che non manca molto a San Valentino 2017, e che sta per terminare il tempo per acquistare un regalo perfetto ed originale per il proprio ragazzo o marito, e bisogna affrettarsi. Per molte ragazze è già salita l’ansia da regalo, perché si chiedono cosa regalare al proprio fidanzato per San Valentino, ma in questo articolo proponiamo diverse idee regalo per lui tra cui sicuramente ci sarà quella giusta o almeno un’idea che può ispirarne di altre.

Cercate Idee regalo San Valentino 2017 per lui? Il Natale sembra appena passato e già è il momento di chiedersi cosa regalare per San Valentino. Sia che si tratti di coppie giovani, nate da poco, sia che si tratti di relazioni molto più durature, le idee regalo per lui a San Valentino sono necessarie a molte ragazze e utili quasi a tutte. Se state pensando che non avete idee regalo per lui a San Valentino 2017, ecco alcuni consigli che aiuteranno nella scelta.

Se ancora non sapete cosa regalare a San Valentino 2017, allora è il momento di muoversi, perché probabilmente il vostro ragazzo già avrà acquistato qualcosa di originale e romantico per voi prendendo spunto dalle 10 migliori idee regalo San Valentino 2017 per lei. Inoltre, senza il consiglio giusto potreste fargli uno dei regali di San Valentino peggiori di sempre. La lista idee regalo San Valentino 2017 per lui eviterà l’ansia che assale quando è il momento di recarsi nei negozi per scegliere cosa acquistare.

Idee regalo San Valentino 2017 per lui, originali e romantiche quanto basta. Per aiutarvi a rendere il San Valentino 2017 una giornata perfetta abbiamo pensato di scrivere consigli per un regalo perfetto e originale per il proprio ragazzo, facendo particolare attenzione al prezzo, quindi scegliendo articoli romantici ma anche economici, ma non solo. Insomma in questo articolo ci sono idee regalo San Valentino per tutte le tasche e i gusti. Inoltre le migliori offerte sono online, quindi non c’è tempo da perdere per evitare di non ricevere il pacco in tempo. Per questo motivo potrete acquistare direttamente da qui.

Vediamo allora cosa regalare al fidanzato, al marito o semplicemente al proprio ragazzo per San Valentino 2017, guardando le nostre idee regalo e ricordando di aggiungere sempre il tocco personale che rende unico non solo il regalo ma l’intera giornata della festa.

Leggi anche Cosa fare a San Valentino: regali, eventi e idee su dove andare

Idee regalo San Valentino per lui: Cofanetto cinema Nolan

Se il destinatario del regalo è un appassionato di cinema, non può non apprezzare un cofanetto con dei film che adora. In questo caso si tratta di una raccolta del cineasta inglese Christopher Nolan, tra i migliori registi viventi, sicuramente un ottimo regalo per tutti gli appassionati del genere, del cinema tutto, ma anche un buono spunto per muoversi su altri tipi di film.

Idee regalo San Valentino per lui: set gemelli e fermacravatta

Il set completo di gemelli e fermacravatta è perfetto per rendere un uomo più elegante: se non sapete cosa regalare al fidanzato per San Valentino, provate con questa idea che lo renderà elegante e più affascinante. Allegate al regalo un biglietto che lo faccia sentire speciale anche in tuta e maglietta, ma soprattutto per chi è costretto ad indossare abiti a lavoro, sarà un regalo perfetto.

Idee regalo San Valentino 2017 per lui: Kindle Paperwhite

Per San Valentino 2016 potrete regalare un libro romantico. Ce ne sono moltissimi e per trovare quello che fa al caso vostro vi basterà fare una ricerca approfondita su qualche sito specializzato in libri. Tuttavia, se volete essere più originali e invece di un solo libro volete regalargliene una raccolta, ecco che Amazon viene in vostro aiuto. Infatti, per la festa degli innamorati il famoso sito di e-commerce ha scontato l’eReader Kindle Paperwhite di 20€. Cosa state aspettando?

Idee regalo San Valentino per lui: romanzo La Versione di Barney

Per tutti gli appassionati di letteratura o semplicemente per avidi lettori, questo è il regalo perfetto per San Valentino. La Versione di Barney è uno dei più belli e importanti romanzi degli ultimi trent’anni, un dramma personale dove l’amore gioca un ruolo fondamentale. Perfetto per tutti gli uomini a cui non piacciono le storie sdolcinate e un regalo di San Valentino che sicuramente li renderà soddisfatti. Un regalo economico ma molto bello.

Idee regalo San Valentino per lui: stampa bacio di Roy Lichtenstein

Se non sapete cosa regalare a San Valentino al vostro ragazzo, ma lui è appassionato di arte o di fumetti, questa stampa di Roy Lichtenstein può essere il regalo giusto. Uno dei classici della pop art, il Bacio di Lichtenstein è un Klimt contemporaneo che non può non far piacere a chi ama l’arte o il mondo dei fumetti. Infatti questa tela replica, 40x30, unisce entrambi gli interessi.

Idee regalo San Valentino per lui: Tazza “Star Wars”

Il vostro ragazzo non è un tipo molto romantico? Ai film d’amore preferisce quelli di fantascienza con battaglie interspaziali? In questo caso non crediamo che apprezzerà molto un regalo romantico, quindi vi conviene adattarvi alle sue esigenze e appoggiare le sue passioni. Che ne pensate ad esempio di una simpatica tazza di Star Wars “I Love Princess Leila”?

Idee regalo San Valentino per lui: Cuscino Whatsapp

Ogni mattina augurate il buongiorno al vostro ragazzo con un romantico messaggio di Whatsapp. Immaginiamo che oltre al classico “buongiorno” gli mandate anche una di quelle simpatiche emoji con gli occhi a cuoricino. E se vi dicessimo che ne hanno fatto un peluche? Non potete assolutamente perdervi questa originale idea regalo.

Idee regalo San Valentino per lui: Cornice a cuore

Non sapete cosa regalare a vostro marito? Dopo molti anni di fidanzamento non avete nessuna idea per un regalo di San Valentino? Ecco la soluzione giusta per voi. Questa simpatica e romantica cornice a forma di cuore è l’idea giusta per raccogliere in un solo articolo tutti i momenti più importanti che avete vissuto durante la vostra lunga storia d’amore.

Idee regalo San Valentino per lui: Buono Amazon

Avete un ragazzo dai gusti difficili e avete paura di sbagliare nella scelta del regalo di San Valentino? Non temete, Amazon viene in vostro soccorso. Infatti, potrete acquistare un buono spesa e scegliere l’importo che preferite. Il biglietto può essere personalizzabile anche con una vostra foto. Quindi a voi non resta che scegliere il prezzo, a tutto il resto ci penserà il vostro ragazzo.

Idee regalo San Valentino per lui: Profumo Versace

Per l’uomo che ama curare il proprio corpo, per un fidanzato attento ad ogni minimo particolare, il regalo giusto potrebbe essere un buon profumo, come questo “Blue Jeans” di Gianni Versace.