Autore: Redazione

Idee regalo uomo: cosa regalare per Natale 2016? I consigli per lui

Cosa regalare ad un uomo per Natale 2016? Marito, fidanzato e papà, ecco quali sono le migliori idee regalo di Natale per lui.

Idee regalo uomo per Natale 2016: cosa regalare per fare gli auguri di Buon Natale?

Mancano pochi giorni al Natale e per questo il tempo per acquistare un regalo al proprio papà, marito o fidanzato sta per scadere. Anche le donne con più fantasia spesso trovano molte difficoltà nel fare un regalo ad un uomo, perché nella maggior parte dei casi si ha paura di acquistare qualcosa che non è per nulla originale.

Specialmente quando si deve acquistare un regalo low cost all’ultimo momento non è semplice trovare l’idea giusta per lui.

Con l’arrivo del Natale, quindi, si rinnova la fatidica domanda: cosa regalare ad un uomo?

Non è facile trovare il regalo perfetto per un uomo, specialmente quando il budget per Natale non è molto ampio e quindi bisogna trovare l’articolo giusto ma ad un prezzo ridotto. Anche fare un regalo originale non è semplice e per questo molte volte si rischia di sbagliare. L’importante però è comprare il regalo con largo anticipo perché spesso le scelte dell’ultimo minuto sono ad alto rischio errore.

Il Natale 2016 comunque è vicino e molte di voi probabilmente ancora non hanno fatto un regalo per il proprio lui. Per Lui non intendiamo esclusivamente il vostro fidanzato o marito, ma qualsiasi uomo a cui vorreste comprare un regalo perfetto per Natale 2016.

Ogni Natale, infatti, una donna si diverte nel cercare un regalo per una propria amica, ma va in difficoltà quando è il momento di scegliere cosa regalare ad un uomo, sia che si tratti di suo marito sia ad esempio di suo padre o suocero, oppure semplicemente di un amico.

Cosa regalare ad un uomo a Natale 2016? Per aiutarvi nella scelta del regalo perfetto per un uomo abbiamo pensato di elencarvi le migliori idee per il regalo di Natale 2016 per lui, così da aiutarvi a risolvere il vostro problema.

Prima di scegliere tra le nostre idee regalo di Natale per lui, vi consigliamo di informarvi sui suoi gusti personali, così da ridurre al minimo il rischio di sbagliare. Ad esempio, dovete fare un regalo di Natale ad un appassionato di cinema? Su Internet avete un’ampia scelta su cofanetti e Blu-Ray perfetti per lui.

Dopo aver ricevuto delle informazioni sui gusti personali dell’uomo a cui dovete fare il regalo, potete confrontarli con i nostri consigli e scegliere l’articolo più adatto a lui. E se dopo aver scelto il regalo per il vostro uomo avete delle difficoltà nello scrivere un biglietto di auguri, potete scegliere una delle frasi belle per il Natale che abbiamo selezionato per voi.

Ecco le nostre idee regalo di Natale 2016 per lui, perfette per vostro marito, papà e fidanzato. Se qui non trovate il regalo giusto per lui, vi consigliamo di leggere:

1) L’amante della birra

Se conoscete un uomo amante della birra non potete non comprargli questo splendido regalo di Natale. Si tratta di un box set con 9 birre tedesche con tanto di sottobicchieri personalizzati. È sicuramente un regalo originale che verrà apprezzato da qualsiasi uomo amante della birra; all’interno del box set c’è la guida dettagliata per la degustazione.

2) L’amante dell’avventura

Siete fidanzate con un amante degli sport estremi? Ecco il regalo che fa al caso vostro, la Go Pro Hero5, la nuova action cam in grado di girare video con una risoluzione pari a 4K. Certo non è molto economica, ma vedrete che conquisterete senza dubbio il suo cuore! Su Amazon inoltre ci sono altre action cam ad un prezzo più contenuto; quindi se volete spendere di meno vi basterà cercare il modello che più si adatta al vostro budget.

3) Fitness, che passione!

Conoscete un uomo che si allena continuamente per migliorare il proprio aspetto fisico? Abbiamo trovato il regalo giusto per lui. Questo braccialetto è lo strumento che lo aiuterà a memorizzare il livello di attività giornaliera e gli assegnerà ogni giorno un nuovo obiettivo da raggiungere.

4) L’amante del vino

Se il lui per cui dovete scegliere il regalo di Natale 2016 è un amante del vino e si vanta di esserne un profondo conoscitore, potete regalargli questo comodo set da vino che lo aiuterà nel servizio e nella conservazione delle bottiglie della sua collezione.

5) Lo sportivo virtuale

Volete fare un regalo ad un uomo che non fa attività fisica se non con un controller in mano? Se dovete scegliere un regalo di Natale 2016 per un lui che ama gli sport, ma solo quelli virtuali giocabili con una console di nuova generazione, potete acquistare il nuovo videogioco Fifa 17. In questo modo, continuerà a praticare il suo sport preferito, ma senza stancarsi troppo.

6) L’affarista

Affari ed eleganza sono due termini che si sposano bene tra l’oro. Se il vostro lui è un appassionato di entrambi potete regalargli questo pratico ma elegante fermasoldi, adatto per chi non ama portarsi sempre dietro il portafogli. Realizzato in vera pelle, questo fermasoldi è l’articolo perfetto per qualsiasi “businessman”.

7) L’appassionato di musica

Questo articolo è adatto particolarmente per un ragazzo, quindi se siete alla ricerca di un regalo perfetto per il vostro fidanzato avete trovato quello che fa per lui. Prima di acquistare questa cassa bluetooth però dovete chiedervi: ama la musica? Se la risposta è positiva non perdete altro tempo, questo è il regalo giusto per lui.

8) L’anti-tecnologia

Conoscete un uomo che non ha un profilo Facebook, un account Twitter e nemmeno uno smartphone? Se la risposta è sì, crediamo sia arrivato il momento in cui gliene regaliate uno. La tecnologia va avanti, aiutatelo a restare aggiornato!

9) L’aspirante politico

House of Card” è una serie TV americana che ha riscosso molto successo nel mondo. La storia tratta di intrighi politici nei palazzi del potere, un tema che appassionerà qualsiasi uomo appassionato di politica.

10) L’Hipster

Chi ha la barba è più che un giovane, e chi non ha barba è meno che un uomo”. Il vostro lui si rispecchia fedelmente in questa frase pronunciata da William Shakespeare? Abbiamo l’articolo che fa per lui. Infatti, se questo Natale volete far felice un uomo con la barba, scegliete per lui questa spazzola che lo aiuterà a prendersene cura; vedrete, sarà molto felice del pensiero che avete avuto.