Autore: L.M.

Quali sono le peggiori fidanzate secondo l’Oroscopo?

Non tutte le donne dello Zodiaco sono dolci e mansuete, alcune si rivelano davvero delle partner insopportabili.

L’Oroscopo fornisce importanti indicazioni su quale sia la partner ideale, ma anche su quali segni debbano essere assolutamente evitati in quanto le donne nate sotto determinate costellazioni presentano dei temperamenti imprevedibili, capricciosi e instabili che metterebbero a dura prova anche il partner più paziente e comprensivo. Ecco una lista delle donne da evitare con decisione e fermezza.

Vergine

La donna nata sotto il segno della Vergine è perfezionista, ansiosa e petulante. Gestire una relazione con la Vergine può rivelarsi davvero complicato in quanto ha bisogno continuamente di essere rassicurata sulle sue capacità e di sentirsi all’altezza, quando ha la sensazione di non controllare persone e situazioni diventa irritabile e nervosa e sfoga la sua frustrazione sul partner. Non sa affrontare gli imprevisti della vita e non è dotata di self control, per lei la vita è tutta da programmare e pianificare, sentimenti compresi.

LEGGI ANCHE: I cinque segni più bravi a baciare: ecco quali sono

Scorpione

La donna dello Scorpione è passionale, misteriosa, complessa e piena di fascino, ma al tempo stesso è possessiva, gelosa e vive di congetture e fantasie, è capace di accusare il partner di tradimento solo sulla base di supposizioni e sospetti infondati. Vivere con una donna nata sotto questa costellazione si rivela faticoso e difficile soprattutto per i segni di Fuoco come l’Ariete, il Sagittario, il Leone e anche l’Acquario, estremamente amanti della libertà e dei propri spazi. Le continue scenate di gelosia della donna Scorpione, tuttavia, farebbero scappare chiunque…Per non parlare della sua lingua velenosa e biforcuta soprattutto quando si arrabbia o viene delusa.

Ariete

La donna Ariete è impulsiva, istintiva, irrequieta, quasi sempre irrazionale e permalosa. Stare accanto ad una donna nata sotto questo segno di Fuoco retto da Marte, significa essere costretti a darle sempre ragione, in quanto non accetta di essere contraddetta e messa in discussione. Le donne Ariete, secondo l’Oroscopo, sono tra le peggiori fidanzate anche perché tendono a mettere alla prova il proprio partner pretendendo continuamente prove d’amore e alzando sempre la posta in gioco. Inoltre, non amano pianificare il futuro, ma vivono quasi sempre alla giornata cercando nuovi stimoli e gettandosi a capofitto su progetti e obiettivi talvolta irrealizzabili.

LEGGI ANCHE: Sognare di piangere: ecco cosa sta per accadere

Gemelli

Tra le peggiori fidanzate secondo l’Oroscopo troviamo anche la donna dei Gemelli, volubile, contraria ai legami, vuole vivere mille emozioni e ama fare vita mondana. La donna dei Gemelli è difficile da conquistare poiché è molto esigente e ricerca partner acculturati con i quali arricchire i propri orizzonti e il proprio bagaglio culturale. Quando poi si apre è imprevedibile e lunatica e pretende di coinvolgere il partner nelle sue trovate estemporanee e creative, faticando ad accettare vincoli e legami stabili. La donna nata sotto il segno dei Gemelli, infine, ha bisogno di un uomo che accetti di accudirla e si occupi di lei in tutto in quanto non si assume mai le proprie responsabilità e rimane sempre un’eterna bambina.