Autore: Regina Straccia

Paolo Fox - Oroscopo

18
Nov

Oroscopo della settimana di Paolo Fox segno per segno: dal 18 al 24 novembre 2019

Tutti le previsioni della settimana per amore, fortuna e lavoro: l’oroscopo segno per segno di Paolo Fox.

Inizia una nuova settimana! Vediamo l’oroscopo della settimana dal 18 novembre al 24 novembre 2019 per tutti i segni zodiacali.
Come si manifesteranno amore, fortuna e lavoro? Consultiamo le previsioni dell’oroscopo.

Ariete: le indecisioni portano sempre brutti momenti. Per chi è in una relazione, dopo la crisi attraversata sarebbe bene evitare altre incomprensioni. Chi sta iniziando ad avere una frequentazione con qualcuno fa bene a muoversi ma senza insistere. Il lavoro richiede le idee degli Ariete, soprattutto in progetti a lunga scadenza. Economia in stabilità anche se le spese dell’ultimo periodo sono state consistenti.
Da metà settimana attenzione a scherzare con la fortuna.

Toro: basta con la gelosia! È il momento di essere più calmi e meno gelosi. L’inizio settimana sarà tormentato ma sul finire andrà in positivo. I progetti lavorativi e i successi personali, sono sulla buona strada. Attenzione alle scelte prese d’impulso e alle spese.

Gemelli: con calma ciò che si aspetta arriverà. Venere in opposizione fa essere irritati, nervosi nei rapporti di coppia che già hanno avuto una crisi. Questo oroscopo della settimana parla del lavoro e indica di mandare avanti i propri interessi perché credere in se stessi è la cosa migliore che possa esistere.. ma con pazienza! Fate attenzione a martedì, mercoledì e giovedì: giornate fastidiose.

Cancro: l’oroscopo della settimana è convinto che accadrà qualcosa a livello sentimentale/passionale, sia per riaccendere il “fuoco”, sia per chi è impegnato. Il lavoro è più chiaro, si prendono decisioni più razionali e calibrate. Viaggi, nuove amicizie e amori in arrivo. Situazione complessiva positiva e predisposta al cambiamento.

Leone: pazienza, pazienza, pazienza! In amore sono troppe le cose per cui fare attenzione. Le discussioni familiari, invece, cessano e si fa la conoscenza di nuove persone. Chi si conosce da un po’ sotto il profilo dell’amicizia può trasformarsi in altro. Il lavoro detta scelte drastiche come rinunciare ad una posizione per un’altra. Chi non potrà, impiegherà ugualmente il tempo in altro modo. Inizio settimana fortunato!

Vergine: amore in negativo soprattutto con Pesci e Scorpione. L’oroscopo vi chiede di mettere da parte le relazioni con questi due segni per adesso.. ma a fine mese si può ripartire. Vi aspetta un weekend passionale. Nel lavoro bisogna essere determinati e lavorare con dedizione per portare avanti progetto importanti. Pondera bene quando spendi qualche soldo in più.

Bilancia: sentimenti molto bene. Dal venerdì la luna porta nuove emozioni e nuovi incontri interessanti. Nel lavoro bisogna valutare con attenzione le collaborazioni da stringere per prendere al meglio decisioni importanti. Weekend importante e pieno di novità.

Scorpione: le tensioni recenti ti lasciano con stanchezza, ansia e preoccupazioni. Per questo ci sarebbe bisogno di persone che riescano con la loro dolcezza ad aiutarti ad attutire il colpo. Nuove conoscenze ma attenzione al lavoro: lunedì e martedì sono giorni complicati! Valuta qualcosa di nuovo.

Sagittario: l’oroscopo della settimana vi dice di fare attenzione in amore per probabili discussioni anche se per il sagittario è un segnale di vera passione. Nel fine settimana è la passione che si ravviva sia per i single che per chi ha una relazione. News per il lavoro e per lunedì e martedì si prospettano le giornate migliori ma situazione in calo da mercoledì.

Capricorno: il periodo estivo contrassegnato da problemi in amore finalmente arriva al suo termine incontrando nuove occasioni. A metà settimana arriva un bel recupero sul lato fisico ed emotivo. Nel lavoro la creatività e concentrazione trovano libero sfogo.

Acquario: in amore c’è qualche problema da risolvere perché si vive un forte calo fisico. Il conflitto che più colpisce questo segno in questa settimana è per chi si sente imporre un qualcosa. Questo genera un forte senso di ribellione nell’acquario che per sua natura è libero. A inizio settimana problemi sul lavoro che si risolveranno da mercoledì. Soldi in negativo.

Pesci: ansia in amore placata dall’arrivo di Venere nel segno. I single dovranno cercare di non guardare al passato ma più al futuro. A metà settimana si potrebbe discutere un po’ di più e nel weekend, invece, si faranno incontri d’amore. Il lavoro può prendere una piega positiva e Giove aiuterà ad ottenere ottimi risultati a livello lavorativo. La grande forza di volontà dei Pesci, sarà fondamentale per accrescere l’aspetto dei contratti lavorativi. Disagi tra mercoledì e giovedì, ma si prevedono già molte novità.

L’Oroscopo della settimana sembra essere di dolenti note un po’ per tutti i segni zodiacali. Tra il 18 e il 24 novembre meglio fare attenzione!