Milan

Il Milan e tutte le novità sulla squadra di calcio italiana tra le più antiche e titolate, dalle partite di Campionato, Coppa Italia e Champions League, fino alle attività del calciomercato e le novità sulla proprietà.

In questa sezione di ultimora.news tutte le informazioni riguardo il club di Milano, utili non solo ai tifosi rossoneri, ma anche a tutti gli amanti del calcio e i curiosi.

Dopo essere stata dal 1986 sotto la guida del presidente Silvio Berlusconi, nel 2016 la squadra ha avviato la transizione al gruppo cinese Sino Europe Sport. Al momento il Milan è la seconda squadra per vittorie di Champions League, e una delle più titolate non solo d’Italia ma anche a livello planetario con 7 Champions, 2 Coppa delle Coppe, 5 Supercoppe europee, 3 Coppe Intercontinentali, 1 Mondiale per club e 18 scudetti.

Dal calcio giocato ai risvolti finanziari, negli articoli di questa sezione ci sono tutte le informazioni che riguardano il Milan, la sua storia recente e il suo impegno nelle competizioni italiane ed europee.

1 | 2 | 3