Calciomercato Milan, tempo reale: oltre Kessie, acquisti, cessioni e trattative dell’ultima ora

Calciomercato Milan, news dell’ultima ora: gli aggiornamenti in tempo reale su acquisti, cessioni e trattative del Milan dopo l’acquisto di Kessie. Nel mirino Morata, Belotti, e il rinnovo di Donnarumma.

Calciomercato Milan, trattative in tempo reale: ecco tutte le ultime notizie su acquisti e cessioni di questa sessione di calciomercato del Milan.

Ufficialmente ancora deve partire il calciomercato, ma il Milan è l’unico club che ha già messo a punto un colpo: Kessie, l’ivoriano che quest’anno si è messo in mostra all’Atalanta, è già arrivato a Milanello e ha posato nelle prime foto con la maglia rossonera. Dopo che l’affare sembrava chiuso in favore della Roma, il centrocampista ha preferito il Milan che offriva qualche milione in più.

La nuova proprietà cinese non sembra volersi fermare. Sul filo del rasoio con il fairplay finanziario, in giro si fanno nomi di ogni tipo: per giorni l’obiettivo principale per l’attacco è stato Morata, relegato alla panchina al Real Madrid. Nel caso in cui non dovesse arrivare, il Milan ha pronti 70 milioni per Andrea Belotti, il bomber del Torino, e inserirebbe nella trattativa anche Niang e un’altra contropartita.

Non solo calciomercato, il Milan deve mettere mano al settore rinnovi, dove spicca quello di Gigio Donnarumma. Il classe ’99 sembra voler concludere in fretta la trattativa, ecco i dettagli.

Calciomercato Milan: Donnarumma e il rinnovo

La questione del rinnovo del portiere rossonero potrebbe concludersi a giorni: Donnarumma ha accettato l’offerta da 4,5 milioni di euro più bonus a stagione. Il numero 99, dopo aver parlato con la famiglia, ha deciso di rimanere al Milan dopo i tentennamenti dei giorni scorsi. In questa storia è rimasto però in disparte il procuratore del ragazzo, Mino Raiola, che è rimasto sorpreso dell’offerta in modo piacevole, ma è rimasto meno contento di non essere stato consultato se non in un secondo momento.

Il rinnovo passerà quindi dalle clausole contrattuali che il re mida dei procuratori - Balotelli, Pogba, Ibrahimovic, soltanto alcuni dei suoi assistiti - potrebbe far inserire in favore del giocatore e a discapito della società.

Calciomercato Milan: dopo Kessie anche Conti

Continua la spesa in casa Atalanta: dopo aver portato via il centrocampista ivoriano, Mirabelli è pronto a concludere per Conti. Ci sono stati già sondaggi da parte del club e il giocatore ha fatto sapere di gradire le attenzioni del Milan più di quelle provenienti da Inter e Napoli.

L’offerta milanista per ora è ferma a 17 milioni, con possibile inserimento del prestito di Manuel Locatelli, mentre i bergamaschi preferirebbero una proposta solo economica non inferiore ai 20 milioni di euro.

Calciomercato Milan in tempo reale: trattative dell’ultima ora

Volete restare aggiornati sulle ultime notizie sul calciomercato del Milan? Allora siete nel posto giusto, perché di seguito vi terremo informati in tempo reale sulle notizie dell’ultima ora sul calciomercato del Milan.

La stagione del Milan non è stata positiva, e non ha aiutato il caos dirigenziale del passaggio ai proprietari cinesi. Fondamentale in questo senso il rinnovo di Montella alla guida del club, pronto a rifondare parzialmente la squadra per essere ancora più competitivi il prossimo anno.

Calciomercato Milan: acquisti e cessioni

Per adesso tra gli acquisti del Milan c’è solo Frank Kessie, ma in pochi giorni dovrebbero arrivare l’ufficialità del rinnovo di Donnarumma e di qualche altro colpo.
Per tutte le altre notizie di mercato, leggi anche: