Autore: Regina Straccia

Curiosità - Eventi - Festività - Regali

26
Nov

Idee regalo Natale: originali ed economiche

Il Natale sta arrivando e le idee scarseggiano sempre, per questo oggi vogliamo consigliarvi soluzioni originali ed economiche per rendere felice proprio tutti.

Si sa, le idee regalo per Natale tendono sempre a scarseggiare e a noi sembrano sempre troppo scontate e non adatte.
Il Natale è alle porte ed è il momento giusto per scegliere un regalo che sia originale ma economico al tempo stesso.

Idee regalo Natale: 5 o 10 minuti nella stanza della rabbia

Ebbene sì, come idea regalo per Natale vi suggeriamo una soluzione che viene direttamente da Perugia. Potrete scegliere di passare 5 o 10 minuti rinchiusi in una stanza apparentemente spoglia ma con tutti gli “attrezzi” necessari per sfogarsi: piatti, bicchieri, bottiglie, sedie, pensili e due armi.
L’ingresso in questa stanza così originale è consentito solo a persone maggiorenni in salute e il costo per questo ipotetico regalo di Natale è di euro 9,90 per la sessione di 5 minuti e di euro 14,90 per la sessione di 10 minuti.

Stanza insonorizzata, playlist a scelta è un set di armi a disposizione: un’idea regalo altamente anti-stress, economico ed originale che vi permetterà di fare sicuramente bella figura!

Idee regalo Natale: Calendario dell’avvento

Metodo un po’ più tradizionale, il Calendario dell’avvento è l’idea regalo per Natale che tutti dovrebbero prendere in considerazione almeno una volta.
Il Calendario si compone di 24 caselle e in ognuna di esse è presente un regalo a sorpresa. Dal 1 dicembre al 24 ogni giorno il destinatario del Calendario avrà ben 24 sorprese a cui accedere e il prezzo può variare: ad esempio se decideste di comprarlo già con i doni all’interno dipenderà da chi avete acquistato il calendario. Il Calendario di Armani ad esempio si aggira intorno ai 300 euro, mentre i Calendari più economici disponibili come idee regalo su Amazon variano dai 12 euro in su. Inoltre, è possibile acquistare il Calendario dell’Avvento direttamente da riempire così da poter inserire nelle 24 caselle ciò che preferite.

Idee regalo caldissima: la coperta con le maniche

Un’altra idea originale, economica e giusta per tutti è la classica coperta con le maniche. Per i più pigri, per chi ha sempre freddo o per chi sogna di passare questo freddo Natale seduto sul divano, la coperta con le maniche, rappresenta la soluzione adatta. I prezzi variano a seconda del tessuto ma non sono mai superiori ai 40 euro. La coperta con le maniche è sicuramente buffa da vedersi ma la comodità e originalità sono assicurate!

Spa-aperitivo: il regalo giusto per i più esigenti

Per i più pretenziosi, invece, proponiamo come regalo di Natale un fantastico buono spendibile in una Spa. Adatto a chi non si rilassa mai o a chi si rilassa troppo: nella versione open spa o nella versione con aperitivo! Sembrerà il solito regalo ma non è così. Infatti tutti pagherebbero per potersi rilassare una giornata intera magari a bordo piscina. Il freddo invernale fuori e noi in una caldissima sauna. Se questa idea di regalo per Natale può sembrarvi ancora banale, allora basterà rendere il tutto magico ed originale richiedendo una spa-aperitivo: rilassarsi con una buona bottiglia di champagne e un piatto di pietanze del territorio magari. Il costo oscilla dai 30 euro in su, a seconda delle necessità.

Sicuramente questo Natale 2019 sarà freddo come sempre ma sarà ricco del calore tipico delle feste!
Con una di queste proposte per i vostri regali natalizi però, renderete sicuramente felice qualcuno!