Grande Fratello Vip 2017, concorrenti e cast: prime indiscrezioni e novità

Il Grande Fratello Vip 2017 arriva su Canale 5 dopo l’estate: rumor e ultime novità su inizio, concorrenti e cast della seconda edizione.

Il Grande Fratello Vip torna su Canale 5 con l’edizione 2017 dopo il successo dell’anno scorso. L’inizio del GF Vip 2017 è previsto dopo l’estate, nel mese di settembre, ma i rumor e le indiscrezioni su chi parteciperà cominciano già a prendere forma.

I casting del Grande Fratello Vip 2017 sono iniziati e la produzione si è già messa in moto per cercare i nuovi concorrenti vip per il cast di questa edizione. I primi nomi trapelati sono quelli di Claudio Sona e Mario Serpa: i protagonisti del Trono Gay di Uomini e Donne sono molto amati dal pubblico e sarebbero i favoriti candidati per il Grande Fratello Vip 2 (non in coppia, ovviamente, visto che si sono lasciati).

Stando alle indiscrezioni, altri papabili concorrenti della seconda edizione del GF Vip sono Alessia Ventura, modella ed ex letterina di Passaparola, Karina Cascella e i due attori de Il Segreto Alex Gadea e Iago Garcia.

Confermata alla conduzione del Grande Fratello Vip 2017 Ilary Blasi, molto probabilmente orfana di Alfonso Signorini. Lo storico opinionista del GF, a causa di impegni lavorativi potrebbe non tornare nello studio del reality quest’anno. Il suo sostituto? Le voci vogliono Cristiano Malgioglio, ma finora non ci sono state conferme o smentite.

Grande Fratello Vip 2 2017: cast e concorrenti

Il GF Vip 2 non è alle porte ma già circolano in rete i nomi dei concorrenti vip che potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia quest’anno. Stando alle voci, nel 2017 al Grande Fratello Vip potremmo vedere personaggi provenienti da Uomini e Donne, Pomeriggio 5 e Il Segreto.

I nomi dei probabili partecipanti al Grande Fratello Vip 2 in onda su Canale 5 a settembre 2017 sono: Alessia Ventura, modella, showgirl e cugina di Luca Argentero; gli ex fidanzati di Uomini e Donne Mario Serpa e Claudio Sona; Valerio Scanu, ex vincitore di Amici e concorrente dell’Isola dei Famosi; Aurora Ramazzotti figlia di Eros e Michelle Hunziker; l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella; la star della web-serie The Lady 3 Francesco Nozzolino, l’attrice Nadia Rinaldi e la showgirl ex Non è la Rai Ilaria Galassi.

Altri nomi trapelati per il cast dell’edizione numero 2 del Grande Fratello Vip sono quelli di Naike Rivelli e Ornella Muti: dopo la partecipazione di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, ci si aspetta l’ingresso di una nuova coppia madre-figlia al GF Vip 2, anche se la Rivelli - che non perde occasione di deliziare i suoi follower di Instagram con foto e video provocanti - ha più volte ribadito che la madre è una diva e non farebbe mai un reality show di questo tipo.

Concorrenti Grande Fratello Vip 2/2017: chi c’è di Uomini e Donne?

Dopo l’ingresso di Andrea Damante nella casa del Grande Fratello Vip 2016, in molti vorrebbero vedere la fidanzata Giulia De Lellis partecipare al reality show di Canale 5. Tuttavia sembra alquanto improbabile che l’ex corteggiatrice, ormai opinionista fissa da Barbara D’Urso, decida di entrare nel cast del Grande Fratello Vip 2017.

Si fanno più insistenti le voci che vogliono Claudio Sona o Mario Serpa partecipare al GF Vip 2. I due sono i protagonisti del Trono Gay di Uomini e Donne, concluso con la scelta di Mario da parte di Claudio. Dopo alcuni mesi di idillio amoroso la loro storia è finita.

Ci sono tanti volti provenienti dai programmi di Maria De Filippi e dopo l’ingresso del dj di Verona nella casa di Cinecittà siamo certi che anche il cast del Grande Fratello Vip 2017 si arricchirà di almeno un tronista, corteggiatore o opinionista di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip 2/2017: due concorrenti del Segreto?

Una notizia sul Grande Fratello Vip 2 che farà contenti tutti i fan delle soap Mediaset Il Segreto e Una Vita riguarda la probabile partecipazione degli attori spagnoli Alex Gadea e Iago Garcia. Gadea ha lasciato Il Segreto dopo due stagioni in cui ha fatto sognare milioni di telespettatori con la sua storia d’amore con la levatrice Pepa.

Per Garcia, il malvagio Don Olmo Mesìa del Segreto e il Don Justo di Una Vita, il Grande Fratello Vip non sarebbe la prima esperienza in un programma TV italiano. L’attore spagnolo ha infatti partecipato a Ballando con le stelle 2016, uscendone vincitore in coppia con la ballerina Samanta Togni.