Antonella Mosetti: chi è la figlia Asia, biografia e vita privata della showgirl al GF Vip

Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli sono al Grande Fratello Vip. Chi è la Mosetti? Tutte le info su figlia, carriera, canali social e fidanzati della showgirl concorrente del GF Vip 2016.

Antonella Mosetti è al Grande Fratello Vip 2016 insieme alla figlia Asia Nuccetelli, ma prima di partecipare al reality condotto da Ilary Blasi il grande pubblico non sapeva chi fossero.

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli sono entrate nella casa del Grande Fratello Vip come unico concorrente, ma adesso mamma e figlia sono state divise e gareggiano da sole. Inoltre questa settimana la Mosetti e Asia sono in nomination: ciò vuol dire che lunedì prossimo una tra Antonella e la Nuccetelli potrebbe uscire dal GF Vip.

Da quando hanno fatto il loro ingresso nella casa, Antonella Mosetti e la figlia Asia hanno fatto un gran parlare di sé. Le Mosetti sono le concorrenti più odiate dagli altri vip del Grande Fratello e dal pubblico a casa. Ma chi era Antonella prima di fare il Grande Fratello Vip? Asia ha avuto esperienze nel mondo dello spettacolo?

Quello di Antonella Mosetti non è un volto totalmente sconosciuto: showgirl e modella di professione, ai tempi di Non è La Rai Antonella era una delle ragazze più amate. Ora Antonella Mosetti è entrata nella casa del Grande Fratello Vip e il grande pubblico, soprattutto quello più giovane, potrebbe chiedersi chi è Antonella Mosetti. Ma soprattutto, chi è Asia Nuccetelli?

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli sono madre e figlia, ma sembrano sorelle. Le due hanno deciso di partecipare al Grande Fratello valendo come unico concorrente. In pratica, se Asia viene eliminata va via anche Antonella. Dopo la squalificazione di Clemente Russo e Pamela Prati, però, le due sono state separate e ora l’eliminazione di una non implica l’uscita dell’altra.

Entrambe giovani, belle ed estroverse, Antonella Mosetti e la figlia Asia (avuta dall’ex marito, l’imprenditore Alex Nuccetelli) sono tra i concorrenti del GF Vip 2016 che destano maggiore curiosità nel pubblico da casa, desideroso di saperne di più su mamma Mosetti e figlia Nuccetelli. Quanti anni hanno? Cosa fanno nella vita? Sono fidanzate?

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip 2016

Il 19 settembre è iniziato il Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e trasmesso da Canale 5. Nel cast dei 14 concorrenti più o meno famosi spicca Antonella Mosetti, ma chi è? Qualcuno si ricorderà di Antonella Mosetti per la sua partecipazione a Non è la Rai: Antonella era una delle ragazze più in vista del programma che ha lanciato, tra le altre, Ambra Angioini e Laura Freddi. Anche la Freddi è nel cast del Grande Fratello Vip 2016 e la versione per very important people del GF è un’occasione di reunion per Antonella Mosetti e l’ex collega Laura Freddi.

In questi anni Antonella Mosetti ha avuto alcune esperienze in tv come showgirl e una serie di fidanzati famosi, ma per rimanere sulla cresta dell’onda si è servita anche dei social, in particolare di Instagram. Sul suo profilo Instagram Antonella Mosetti, seguita da 122mila followers, pubblica selfie provocanti e scatti della sua vita privata e da modella, ma non mancano le foto in compagnia della figlia.

Antonella, che oggi ha 40 anni e un fidanzato di 13 più giovane alle spalle, varca la porta rossa del Grande Fratello con la figlia 18enne Asia. Mamma e figlia sono in gara come unico concorrente. Dopo aver visto chi è Asia Nuccetelli e averne tratteggiato l’identikit, approfondiamo ora il personaggio di Antonella Mosetti: chi è, biografia, vita privata e gossip sulla sensuale mamma del Grande Fratello Vip.

Antonella Mosetti, chi è la figlia? Biografia e carriera in tv

Antonella Mosetti è nata a Roma nel 1975. Il suo esordio in TV risale al 1993 quando prese parte al celeberrimo programma di Italia Uno Non è la Rai di Gianni Boncompagni. Antonella divenne una delle ragazze più amate di Non è la Rai, tanto che il suo matrimonio con Alex Nuccetelli, celebrato nel 1995, è stato trasmesso da Italia Uno in fascia preserale nello speciale Fiori d’arancio a Non è la Rai. Dal matrimonio, il 10 settembre 1996, è nata Asia Nuccetelli, che ora ha 18 anni e partecipa con la mamma al Grande Fratello Vip.

Antonella ha recitato nella fiction Mamma per caso insieme a Raffaella Carrà e poi è tornata in TV con Ciao Darwin, in cui aveva il ruolo di prima ballerina dello show. Negli anni duemila prende parte a Paperissima Sprint, Quelli che...aspettano, Casa Raiuno, La nave di Capodanno e Compagni di scuola. Nel 2008 entra nel cast del Bagaglino e diventa una delle primedonne del programma.

Antonella Mosetti, chi è: figlia, vita privata e gossip

Antonella Mosetti entra single nella casa del GF Vip o a sostenerla (e sorvegliarla) da casa c’è un fidanzato? La Mosetti ha postato di recente sul suo profilo Instagram una foto insieme a un ragazzo. Lo scatto è accompagnato da una frase d’amore: diversi utenti hanno commentato la foto complimentandosi per il bel fidanzato e la splendida coppia.

Ma chi è il nuovo fidanzato di Antonella Mosetti? Al momento la sua identità è sconosciuta, e potrebbe anche trattarsi solo di un amico speciale. Antonella Mosetti, però, è stata spesso al centro del gossip per le sue relazioni con uomini famosi.

Alex Nuccetelli, padre di Asia, è un imprenditore romano frequentatore del jet set: qualche anno fa i rumor lo avevano dato come probabile tronista di Uomini e Donne ed era passato agli onori della cronaca rosa per flirt mai smentiti con Melissa Satta e Sara Tommasi.

Antonella Mosetti è stata fidanzata anche con Davide Lippi e Aldo Montano, quest’ultimo da lei considerato “l’uomo più importante della sua vita”. In seguito alla rottura tra i due la showgirl, dopo una relazione con Matteo Guazzo, avrebbe dimenticato il bel campione di scherma con il calciatore del Pavia Alessandro Corvesi, più giovane di lei di 13 anni.