Elisa Isoardi ha un nuovo flirt? Il gossip

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco pare abbia un nuovo compagno: almeno questo è quanto riferisce un noto settimanale

Direttamente dalle pagine della rivista Diva e Donna si apprende che la popolare conduttrice televisiva Elisa Isoardi pare stia vivendo un periodo molto sereno, grazie anche alla presenza di un nuovo compagno.

Elisa Isoardi fidanzata? La verità

Lontana da tempo dalla scena televisiva, Elisa Isoardi pare abbia trovato l’amore. A lanciare il gossip è stato il settimanale Diva e Donna, dove si legge: «Gira voce che la conduttrice, ex di Matteo Salvini, sia molto serena anche per un altro motivo: da un po’ avrebbe un nuovo cavaliere».

Dopo aver lanciato la notizia bomba, il magazine ha poi fatto chiarezza su un’altra questione. Il fantomatico nuovo compagno pare non essere il precedente partner della Isoardi. «Non si tratta di un ritorno di fiamma con l’ex storico Alessandro Di Paolo», si legge sul giornale, meno che mai con il leader della Lega Matteo Salvini. E allora chi è il nuovo compagno di Elisa?

Nuovi progetti lavorativi per la Isoardi

Sempre dal settimanale di Cairo Editore si confermano i rumors che circolano in rete circa un possibile ritorno in Rai per la presentatrice. «Se tutto va bene, presto la rivedremo in Rai con un nuovo programma tutto per sé dopo l’addio a La Prova del Cuoco», si legge sulla rivista.

Anche se al momento non è dato sapere di cosa tratterà la nuova trasmissione della Isoardi, la cosa assodata, invece, sotto gli occhi di tutti, è che Elisa ha riacquistato una splendida forma ed è raggiante, forse anche grazie al suo ritorno a Viale Mazzini.

I rumors sui programmi

Quale trasmissione potrebbe condurre Elisa Isoardi in Rai? Partiamo con l’escludere E’ sempre mezzogiorno, il cokking show che ha sancito il ritorno sulla Tv di Stato di Antonella Clerici (assicurando alla prima rete in fascia daytime ascolti considerevoli).

Alcuni rumors hanno riferito che l’ex di Matteo Salvini potrebbe condurre un programma estivo, da giugno a settembre, che prenderebbe il posto di Unomattina in famiglia il sabato e la domenica. Ma Dagospia ha lanciato un’altra indiscrezione, cioè quella di un programma in esterna, da trasmettere su Rai 2.