Autore: Rita Parisi

Gossip

Elisa Isoardi, lo scatto hot dopo l’uscita di Salvini con la sua nuova fiamma

Elisa Isoardi ancora una volta stupisce il suo pubblico su Instagram.

Elisa Isoardi ancora una volta stupisce il suo pubblico su Instagram. A poche ore dalla prima uscita pubblica del suo ex Matteo Salvini con la sua nuova fidanzata, Francesca Verdini, la conduttrice de La Prova del Cuoco ha infatti postato uno scatto decisamente sexy che immortala tutta la sua bellezza e la sua sensualità.

Elisa Isoardi sexy su Instagram, ecco lo scatto

La storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è durata tre anni, tra alti e bassi e sempre sotto i riflettori del Gossip che ne ha poi documentato la fine lo scorso novembre, ovviamente non senza polemiche dal momento che la presentatrice di Rai Uno aveva postato su Instagram una foto molto personale che la ritraeva a letto in compagnia del compagno, che nell’immagine appariva rilassato ad occhi chiusi. Un momento personale di grande intimità, dunque, che gli haters avevano aspramente criticato soprattutto per il ruolo pubblico rivestito da Salvini.

La Isoardi, però, si era difesa sostenendo che non voleva affatto mancare di rispetto o deridere il suo ex fidanzato, ma il suo era solo un modo per rendere omaggio alla loro relazione finita. Negli scorsi mesi più volte si sono susseguiti rumors circa un loro riavvicinamento, fino all’uscita ufficiale di Salvini con la sua nuova compagna, Francesca Verdini. Elisa Isoardi, per tutta risposta, ha nuovamente utilizzato Instagram per rispondere ai pettegolezzi e a chi si è chiesto come avesse preso la notizia la conduttrice de La Prova del Cuoco ha pensato di rispondere con uno scatto decisamente hot in cui appare con indosso una maglietta intima e mostra un vistoso anello con tanto di smeraldo all’anulare sinistro. Ai commenti di chi ha scritto: “Stai rosicando”, quindi, lei ha ribattutto con il sorriso e annunciando, probabilmente, un nuovo amore.

Visualizza questo post su Instagram

Buon pomeriggio ragazzi ❤️ #love

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: