Don Matteo o Big Show, cosa guarderete questa sera in TV?

I programmi della prima serata di giovedì 21 aprile

Sfida inedita questa sera tra Don Matteo e Big Show. Complice il cambio di programmazione di Mediaset, per non annullare il secondo appuntamento settimanale con l’Isola dei famosi, sarà il programma condotto da Enrico Papi a sfidare il quarto episodio della tredicesima edizione di Don Matteo.

Don Matteo, ultima apparizione di Terence Hill

Nell’episodio Così lontani, così vicini, che andrà in onda alle 21:25 su Rai 1, svolta epocale per la serie Don Matteo, in onda dal gennaio del 2000. Sarà, infatti, l’ultima apparizione per Terence Hill e il suo personaggio, Don Matteo appunto, che sarà sostituito da Don Massimo, interpretato da Raoul Bova.

In questo episodio si indagherà su un nuovo caso di omicidio di una parrocchiana di Don Matteo, per il quale sarà sospettato Franco Fanelli, il fratellastro di Marco, con il quale i rapporti non sono idilliaci.

Big Show, ospiti Ron e Ivana Spagna

Terzo appuntamento per lo show di Enrico Papi, in onda su Canale 5 dalle 21:20. Due gli ospiti musicali: Ron e Ivana Spagna. Affiancheranno il conduttore, Miss Italia 2022 Zeudi Di Palma, il comico Scintilla e l’inviata Cristina D’Avena. Il programma, che questa settimana anticipa al giovedì per far spazio all’Isola dei famosi, non sta andando benissimo (nell’ultima puntata ha ottenuto appena il 12% di share) e rischia una chiusura anticipata (le puntate previste sono cinque).

Gli altri programmi della serata

Oltre alla sfida tra le due ammiraglie di Rai e Mediaset, il palinsesto televisivo propone in prima serata (con inizio alle 21:20) su Rai 2 il film Maschi contro femmine, su Rai 3 Speciale Frontiere “Che storia è questa? La guerra di Putin”, su Rete 4 Dritto e Rovescio, su Italia 1 il film d’azione Taken - La vendetta, su La7 PiazzaPulita, su TV8 il film Cani sciolti e su Nove il film A casa con i suoi.