Claudio Sona e Mario Serpa: chi sono? Biografia e vita privata

Anticipazioni Isola dei Famosi 2017: Claudio Sona e Mario Serpa dal Trono Gay di Uomini e Donne a nuova coppia di naufraghi? Ecco chi sono: scheda biografica e vita sentimentale.

Claudio Sona e Mario Serpa all’Isola dei Famosi 2017? I rumors sullo sbarco in Honduras per la coppia uscita da Uomini e donne si susseguono da mesi, ma adesso la conferma sarebbe arrivata. Claudio Sona e il fidanzato Mario Serpa, conosciuti al grande pubblico di Canale 5 per il loro percorso al Trono Gay di Uomini e donne, prenderebbero il posto di Ornella Muti e Naike Rivelli, i cui accordi per entrare nel cast dell’Isola dei Famosi 2017 sarebbero saltati all’ultimo.

Chi è Claudio Sona e chi è Mario Serpa?

Claudio Sona, 29 anni modello e imprenditore, e Mario Serpa, 30 anni, calciatore, formano la prima coppia gay della storia di Uomini e Donne. I due, dopo il programma di Maria De Filippi, hanno conquistato il cuore e il sostegno del pubblico e ora Claudio e Mario vantano decine di fanpage e più di 50mila seguaci su Instagram. Da mesi la coppia è chiacchieratissima e non potevano mancare i rumors che volevano Claudio Sona e Mario Serpa nel cast dell’Isola dei Famosi 2017.

Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha ormai preso il via, ma sono in arrivo novità. Dopo l’espulsione di Andrea Marcaccini sarebbe rimasto un posto vuoto nel cast di naufraghi, posto che potrebbe essere occupato proprio da Claudio Sona e Mario Serpa. La coppia potrebbe partecipare al programma come un unico concorrente.

Ma non è finita qui, perché Claudio Sona e Mario Serpa potrebbero anche sostituire Ornella Muti e Naike Rivelli nel ruolo di guru dell’Isola dei Famosi 2017. La coppia di madre-figlia, data per certa nella dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, all’ultimo avrebbe cambiato i suoi piani. Ecco che allora le indiscrezioni giunte da Chi, settimanale di Alfonso Signorini, potrebbero rivelarsi vere: il tronista gay Claudio Sona e il suo fidanzato ed ex corteggiatore Mario Serpa sono i papabili nuovi naufraghi del reality in Honduras. Chi sono? Approfittiamone per conoscere meglio Mario Serpa e Claudio Sona: scheda biografica, vita privata e curiosità della coppia (forse) new entry dell’Isola dei Famosi.

Chi è Claudio Sona? Scheda biografica del tronista gay all’Isola dei Famosi

Siete curiosi di sapere chi è, cosa fa nella vita Claudio Sona e perché potrebbe essere un concorrente dell’Isola dei Famosi 2017? In attesa di saperne di più potete dare uno sguardo al suo profilo Instagram @claudiosonareal) o mettere like alla sua pagina ufficiale Facebook, Claudio Sona Official, che vanta 48mila fan.

Claudio Sona è conosciuto per essere il primo tronista gay di Uomini e Donne: la stagione 2016 del Trono Classico è stata infatti caratterizzata dalla novità del Trono Gay. Il lieto fine, per Claudio, il cui trono ha riscosso un incredibile successo, è giunto con la scelta di Mario Serpa, attualmente il suo fidanzato.

Classe 1987, Claudio Sona è nato e cresciuto a Verona in una famiglia agiata. È qui che ancora vive e lavora. Claudio infatti nella vita gestisce un bar di sua proprietà aperto all’età di 23 anni: l’Urban Café, uno dei locali gay-friendly più famosi del capoluogo veneto. Mario si divide tra il locale e l’attività di modello, nonostante la gestione dell’Urban Café lo tenga impegnato per la maggior parte del suo tempo. Da quando è diventato famoso grazie a Uomini e Donne Claudio fa anche il testimonial di brand ed è ospite insieme a Mario nelle discoteche.

Prima di Uomini e Donne Claudio era conosciuto nell’ambiente dello showbiz per via della sua amicizia con Stefano Gabbana di Dolce & Gabbana e con Juan Fran Sierra Barberà, ex fidanzato dello stilista.

Durante il percorso a Uomini e Donne Claudio Sona ha più volte parlato di sé e del rapporto con la sua famiglia. “La mia è stata un’infanzia bellissima, ho avuto una famiglia molto unita e per questo mi ritengo molto fortunato”, ha detto, confidando di avere un rapporto splendido sia con la madre che con il padre, i quali non hanno mai ostacolato le sue scelte né giudicato per il suo orientamento sessuale. Claudio ha anche un fratello più grande di lui di 3 anni.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dopo un fidanzamento durato 5 anni e mezzo, nel 2013 Claudio è rimasto single ma non ha perso la voglia di innamorarsi ancora. Così ha risposto alla “chiamata” di Maria De Filippi in cerca di tronisti omosessuali e qui ha conosciuto Mario Serpa, suo attuale compagno.

“Mi piacerebe trovare una persona con la quale fare dei progetti, che mi tenga testa e che mi sappia sopportare perché non è facile. Per me l’amore è condivisione, l’amore è costruire e mettere in pratica dei progetti e insieme affrontare sia i momenti belli che i momenti tristi. Per me l’amore è costituito da due persone a prescindere da qualsiasi identità” aveva detto Claudio nel suo video di presentazione Uomini e Donne.

Tutti pensavano che Claudio avrebbe scelto l’altro corteggiatore, Francesco Zecchini, ma alla fine ha avuto la meglio la dolcezza di Mario.

Chi è Mario Serpa, Isola dei Famosi 2017: biografia e vita privata

Mario Serpa da corteggiatore di Uomini e Donne all’Isola dei Famosi 2017? L’ipotesi si fa sempre più concreta. Ma chi è Mario Serpa e cosa fa nella vita? Come abbiamo detto Mario è il fidanzato di Claudio Sona. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove Mario ha praticamente fatto coming out.

Mario Serpa ha 30 anni, fa il PR in un noto locale LGBT e il calciatore. I suoi compagni di squadra non sapevano fosse omosessuale prima di vederlo a Uomini e Donne Gay.

Nato nel 1986 ad Anzio, Mario è un noto PR del Muccassassina a Roma. Timido e riservato, Mario Serpa ha saputo conquistare il cuore di Claudio grazie alla sua bellezza e dolcezza. La storia personale di Mario, però, è ben diversa da quella del suo fidanzato. Serpa non ha avuto un’adolescenza serena ed è dovuto andar via di casa all’età di 20 anni perché i suoi genitori non hanno accettato la sua omosessualità.

Oggi ha trovato la felicità al fianco di Claudio e può contare sul supporto di centinaia di migliaia di fan. Su Instagram Mario Serpa è seguito da più di 500mila persone e anche il suo profilo Facebook Mario Serpa vanta numeri da capogiro.