Andrea Marcaccini: biografia, foto e vita privata del modello all’Isola dei Famosi 2017

Andrea Marcaccini, modello e imprenditore tutto tatuaggi e barba, va all’Isola dei Famosi. Ecco chi è il bel naufrago: biografia, vita privata, foto ed esperienze di Andrea Marcaccini.

Andrea Marcaccini, Instagram da 110mila follower, corpo ricoperto da tatuaggi, occhi celesti e look selvaggio, è ufficialmente un naufrago dell’Isola dei Famosi 2017.

Chi è Andrea Marcaccini? 28 anni, 1,88 di altezza, sguardo di ghiaccio e centinaia di tatuaggi su tutto il corpo scolpito, Andrea Marcaccini non è ancora conosciuto al grande pubblico, ma sui social è una specie di celebrità. Neanche il tempo di sbarcare sull’Isola dei Famosi 2017 che Andrea sta già facendo parlare (male) di sé.

Modello, stilista, artista e lifestyle blogger, Andrea Marcaccini fa parte del cast dell’Isola dei Famosi 12 ma potrebbe anche essere eliminato per via di un’accusa mlto pesante giunta dalla sua ex fidanzata Daniela Cosio. La ragazza, modella messicana ventunenne, ha raccontato che Andrea Marcaccini l’ha picchiata e contro di lui ha sporto denuncia per violenza privata e stalking.

La rivelazione è rimbalzata sui giornali, anche se durante la prima puntata in onda il 31 gennaio non se ne è fatto riferimento esplicito. Quel che è certo è che Andrea Marcaccini potrebbe rischiare di uscire.


È ormai ufficiale: all’Isola dei Famosi 2017 è arrivato un concorrente che non passerà inosservato al pubblico: si tratta di Andrea Marcaccini.

Con l’inizio dell’Isola dei Famosi 12 e l’ingresso nel cast di Andrea Marcaccini gran parte dei telespettatori si chiederà chi è, cosa fa nella vita e se è fidanzato. Le foto di Andrea Marcaccini su Instagram e in rete sono cliccatissime e lo saranno ancora di più non appena Andrea si sarà fatto conoscere in TV grazie all’Isola dei Famosi.

Andrea Marcaccini è giovane, bello e tatuato, e il pubblico femminile apprezzerà la sua partecipazione al reality di Canale 5. Curiosi di sapere chi è Andrea Marcaccini?Fidanzata, età, shop, foto e curriculum del naufrago in Honduras... qui trovate tutte le info che state cercando sulla vita professionale e privata di Andrea Marcaccini. È fidanzato? Come seguirlo sui social?

In attesa di capire come (e se) proseguirà la sua permanenza sull’Isola dei Famosi, conosciamo meglio la biografia di Andrea Marcaccini. Dalle esperienze professionali alla vita privata e social, ecco chi è il bel concorrente dell’Isola dei Famosi 2017 e perché ha tutte le carte in regola per piacere ai suoi colleghi e al pubblico a casa.

Chi è Andrea Marcaccini dell’Isola dei Famosi 2017? Foto e info

Andrea Marcaccini entra a far parte del cast ufficiale dell’Isola dei Famosi insieme a Raz Degan, Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Simone Susinna.

Andrea, nato in Sicilia, cresciuto in Romagna ma di base a Milano, è modello, artista, imprenditore, stilista e lifestyle blogger: ciò fa di Andrea Marcaccini uno degli influencer italiani più seguiti sui social.

La partecipazione di Andrea Marcaccini all’Isola dei Famosi i riflettori saranno puntati su di lui e i suoi tatuaggi, che ricoprono ogni parte del suo corpo tranne il viso. Segni particolari? Fisico asciutto e scolpito, occhi azzurri, barba lunga e capelli biondi e folti.

Gli ingredienti per incoronarlo naufrago più bello dell’Isola dei Famosi 2017 ci sono tutti, peccato che Andrea Marcaccini sia fidanzato e per di più con una modella: Daniela De Jesus Cosio. Chi è Andrea? Il modello, in un’intervista, ha parlato di sé descrivendosi come precursore di una professione nuova che passa dal web, dalla creatività, dalla bellezza. “Sono il PR di me stesso. L’80% della mia carriera l’ho costruita di notte. Perché la notte abbatte le barriere” ha detto.

Andrea Marcaccini, foto: biografia, tatuaggi e curiosità

Classe 1988, Andrea Marcaccini è nato a Messina da madre siciliana e padre romagnolo. Andrea è cresciuto e ha frequentato le scuole in Emilia Romagna, vicino Riccione. I genitori avrebbero voluto che diventasse criminologo o geometra, ma all’età di 16 anni Andrea ha iniziato a fare il modello su spinta del cugino, che ha mandato un’email a un’agenzia di moda per proporlo.

Dopo i primi passi a Bologna e un’iscrizione all’università (frequentata per pochi mesi), a 19 anni Andrea si trasferisce a Milano, dove comincia la vera e propria carriera professionale nel mondo della moda. Andrea aveva la barba lunga e alcuni tatuaggi, e l’agenzia per cui lavorava lo aveva invitato a tagliare la barba e a smettere di tatuarsi, ma lui non lo ha fatto e ha preferito rimanere se stesso.

Questa scelta non lo ha penalizzato, anzi, gli ha permesso di avere uno stile personale e riconoscibile. E a proposito di tatuaggi, è Andrea stesso a disegnarseli. Il modello disegna e dipinge da quando era piccolo e ha imparato a usare Photoshop da autodidatta. Per quanto riguarda le sue passioni, oltre all’arte e alla moda, Andrea ama viaggiare e ha praticato karate per 11 anni. Oggi gli piace tenersi in forma andando in palestra.

Andrea Marcaccini: vita professionale e profili social

Oggi Andrea Marcaccini è un influencer che vanta 110mila follower solo su Instagram. Modello per John Richmond, Calvin Klein, Ralph Lauren, Giorgio Armani, DSquared2, Andrea ha rotto gli schemi della moda anticipando lo stile hipster in passerella.

Designer di T-shirt e scarpe, Marcaccini ha fondato il suo brand di moda streetwear Andrea Marcaccini, caratterizzato da mix di tessuti, ricami, colori forti e patchwork e venduto in uno store a Milano. Nel 2016 ha realizzato una capsule collection con il brand Happiness e durante l’ultima Milano Fashion Week ha presentato la sua prima collezione di moda.

Volete seguirlo sui social network? Qui i profili social di Andrea Marcaccini:

Andrea Marcaccini Instagram
Andrea Marcaccini Facebook
Andrea Marcaccini sito ufficiale

Andrea Marcaccini è fidanzato? Vita sentimentale e privata

Abbiamo visto chi è Andrea Marcaccini, quanti anni ha, da dove viene e cosa fa nella vita. Per completare l’identikit del naufrago non possono mancare le info sulla sua vita sentimentale.

Andrea Marcaccini è fidanzato? Stando alle ricerche fatte sul web la risposta dovrebbe essere sì. Andrea Marcaccini è stato a lungo fidanzato con la modella e showgirl spagnola Ana Moya Calzado, con cui è ritratto in numerose foto su Instagram e campagne pubblicitarie.

I due, però, si sono lasciati e hanno entrambi trovato un nuovo partner. Lei è anche diventata mamma, mentre Andrea ha trovato l’amore con Daniela De Jesus Cosio, modella messicana 21enne al suo fianco fino all’estate 2016. In un’intervista di qualche mese fa al settimanale Grazia Andrea aveva raccontato che lei era gelosissima e che lo teneva d’occhio. Andrea e Daniela Cosio si sono lasciati, ma sembra che la coppia farà parlare di sé in questa prima settimana di Isola dei Famosi.

Infatti la Cosio ha rivelato di aver denunciato Marcaccini a luglio 2016 per lesioni e stalking. Una sera, durante una furiosa litigata a casa, lui l’avrebbe picchiata e il mattino dopo accompagnata al pronto soccorso. Le indagini sono in corso, ma al momento non ci sono provvedimenti contro Marcaccini. Fatto sta che questa dichiarazione potrebbe mettere a rischio la permanenza di Andrea sull’Isola. La Marcuzzi non lo ha reso al corrente dei fatti, ma ha anticipato che “le cose per qualche naufrago potrebbero cambiare”.

La replica di Marcaccini arriverà dall’Honduras o il bel modello dovrà fare le valigie e tornare a casa? Restiamo in attesa di novità.